Cortemaggiore, Piacenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Ciao ragazze io sono quasi all'arrivo -2 🥰 Ancora 0 ansia e 0 panico la sto prendendo bene ahahah 😂😂 Quanto manca a voi?
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM...
Perché hai scelto ""?
Cara community, io e il mio fm abbiamo deciso di comprare i fiocchi per le auto degli invitati e per le nostre. Sapete dove è possibile trovarli belli e con un buon rapporto qualità/prezzo?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha foto della propria fede indossata ma che abbia misura 8? Per rendermi conto di quanti grammi dovrò farla perché non ne ho proprio idea
Ragazze eccomi!!!
Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc,...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Buongiorno ragazz*! Mi scuso se sono state già poste domande del genere ma non sono riuscita a trovare le risposte cercando qui sul sito. Io e il mio FM, stiamo iniziando a richiedere i vari...
Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità da chiedervi. È normale il Non parlare del matrimonio?Mi spiego meglio… io sono la prima che quando è in famiglia o tra gli amici cerco di parlarne se me lo chiedono o...
Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica...
Ciao a tutti Ieri ho fatto una prova trucco con una mua e devo dire che il risultato finale non mi dispiace,la mia idea era di realizzare un trucco che si concentrasse sulle labbra (che volevo scure)...
Ciao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Qualcuna di Voi ha avuto modo di visitare l'atelier Rebecca la Sposa di Piacenza? Come vi siete trovate? Grazie mille!
Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà in zona Piacenza il 7 settembre 2024? A che punto siete?☺️
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio: ma le partecipazioni le inviate oppure le darete a mano? Qualcuno le invia anche tramite whatsapp?
Sono arrivata finalmente al mio grande giorno 😍 g
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qua, giornata perfetta vissuta con amici, famigliari e alunni (si anche loro🙈) tra sorprese, gioia, emozioni e pianti. Grazie per questi mesi❤️ tornata dal viaggio di nozze continuerò ad...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Ciao a tutti! Come sappiamo l'ingresso in chiesa è uno dei momenti più emozionanti ma ciò che non tutti sanno è che ci sono vari modi per farlo, dai più classici e tradizionali ai più particolari ed...
Fotografi garanzie ANFM