Ciao sposine 🥰
Ho una curiosità da chiedervi.
È normale il Non parlare del matrimonio?Mi spiego meglio… io sono la prima che quando è in famiglia o tra gli amici cerco di parlarne se me lo chiedono o magari accenno qualcosa, ma se vedo che il discorso pian piano cambia allora lascio stare perché non voglio “tormentare” nessuno. Ho notato, però, che in realtà, nessuno chiede nulla o si interessa, solo raramente e di rado e parlo proprio in generale (forse Salvo mia sorella, mia cognata cioè la sorella di FM e mia suocera..). Da una parte penso che sia normale, alla fine la gente ha i priori pensieri a cui pensare e non deve essere un argomento al centro dell’ attenzione, ma a volte mi chiedo se davvero è una cosa così scontata e poco interessante che nessuno accenna nulla 🤷🏼♀️A voi capita? O se vi incontrate con qualcuno magari vi chiede anche solo come vanno i preparativi?
Ps: il mio timore nel prendere l’argomento è quello di sembrare asfissiante, anche se.. dato che in 6 mesi ho accennato poco e nulla forse potrei anche farlo.. ho paura di annoiare più che altro.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM