Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Seconda mua, che faccio cambio idea?

Emilia, il 24 Novembre 2023 alle 16:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 19
Ciao a tutti
Ieri ho fatto una prova trucco con una mua e devo dire che il risultato finale non mi dispiace,la mia idea era di realizzare un trucco che si concentrasse sulle labbra (che volevo scure) e meno sugli occhi. Tuttavia oltre a storcere un po' il naso per la mia richiesta, praticamente tutti mi stanno dicendo che le labbra dovrebbero essere più naturali e inizio pure io a vacillare (soprattutto perché sto pensando al fatto di dover riapplicare il rossetto durante la giornata). Un altra questione sono gli occhi: io sono abituata a truccarli con eyeliner e mascara e a detta di tutti è un trucco che mi dona ma penso che per il matrimonio serva qualcosa che dia dimensione all' occhio (in modo che esca meglio in foto). Ieri la mua mi ha messo delle ciglia finte che forse sono eccessivamente lunghe ma potrei pensare di applicare una tipologia meno innaturale. Che ne pensate? devo deviare dalla mia idea di realizzare un trucco marcato sulle labbra a discapito degli occhi o perseguo la mia idea? Seconda mua, che faccio cambio idea? 1

Seconda mua, che faccio cambio idea? 2
Seconda mua, che faccio cambio idea? 3

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Dicembre 2023 alle 19:04
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le labbra colorate ti donano e con delle ciglia un po' meno lunghe, staresti benissimo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa è che sono colorati di blu (al momento) e che non amo tanto le acconciature troppo tirate
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ho bloccato la mua decideremo alla prossima prova come e cosa realizzare. Intanto mi sto informando per l'acconciatura e ho trovato qualcuno che mi fa un prezzo inferiore rispetto alla media di quelle che ho già contattato, però non conoscendo per nulla come lavora vorrei prima almeno provare a fare una piega. Non ho grandi problemi di capelli l'unica cosa e
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Messina
    Minny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo gusti diversi ma le foto della tua prova mi piacciono, la mua ha lavorato molto bene seguendo la tua idea !

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, come altri ti hanno detto, non esiste un trucco da sposa. Deve essere quel trucco dove tu ti senti bella e a tuo agio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il rosso sulle labbra é davvero bello e ti sta bene, poi hai una bocca molto bella che si valorizza benissimo così. Quello sugli occhi non é male, ma a parte la linea dell'eyeliner forse da alleggerire leggermente la questione da valutare é sull'ombretto usato: ok il trucco luminoso, ma così sparkling/glitter rischi che in foto l'occhio sembri sudato. IMHO il trucco deve illuminare ma non brillare, solo il mio punto di vista.

    Con quello scuro non so immaginarti ma se ti piace così tanto almeno una prova falla Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco con le labbra scure non mi piace particolarmente mentre trovo il trucco che ti ha fatto ti stia molto bene, compreso il rossetto rosso acceso. Per le ciglia finte qualcosa di più naturale peró…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2024 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio gusto il risultato del trucco non ti valorizza. Nè il colore dell’ombretto, nè la tinta di rossetto. Prova a optare per il trucco nella foto ispirazione! È una bomba! È importante sentirsi a proprio agio 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'occhio minpoace tanto eccetto le ciglia finte. Per le labbra se per scuro intendo rosso come lo hai in foto ok, se intendi quel colore più scuro come nella foto esempio che hai messo a mio gusto direi no
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto! I rossetti scuri sono bellissimi, basta essere un po’ più naturali con il resto secondo me..e poi se a te piace così fallo! Che noia con queste idee che esistano trucchi, unghie e dettagli più “da sposa” di altri..saremmo tutte uguali! Mi piace l’idea di scegliere un make up che ti rappresenti e ti faccia sentire bella e a tuo agio! 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le ciglia finte sono da rivedere,il rossetto però è una cosa che penso mi rappresenti quindi non vorrei rinunciarvi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo amo 😍non esiste un trucco sposa ma uno che ci debba far sentire bene! Io approvo tutto tranne questo tipo di ciglia finte che trovo non stia troppo bene col tuo occhi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco sugli occhi mi piace. Il rosso sulle labbra lo sceglierei meno forte
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi sembra che come trucco sposa sia un po' troppo carico, ma ovviamente sei tu che ti devi piacere e sentirti a tuo agio! È l'unica cosa che conta 💜
    Detto questo, se vuoi un consiglio... Io rinuncerei all'idea delle ciglia finte, perché appesantiscono troppo... Il resto dell'occhio mi piace molto, ma forse terrei una linea meno spessa per l'eyeliner. Sul rossetto invece secondo me fai bene a volere un colore carico. Rispetto a quello della foto potresti provarne una tonalità di rosso un po' più scura? Sto pensando a quanto sono meravigliose le spose indiane, con i loro rossi meravigliosi! 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai delle bellissime labbra che secondo me fai bene a valorizzare. Ti farei applicare una ti ta labbra che tiene di più, ma considera che dovrai veramente riapplicarlo (anche se con il cibo in genere inizia a svanire dal centro). Gli occhi non mi piacciono molto invece, non sono fan delle ciglia finte, è luminoso, e ok, ma da poca tridimensionalità.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se questo è quello che piace a te dovresti tenerlo esattamente così !
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco secondo me ti sta bene, per avere la certezza che sia quello giusto è fare una prova in cui la truccatrice ti trucca come vuole lei così vedi che effetto ti fa, senza troppi pensieri teorici, così vedi se ha ragione lei oppure se rimani sulla tua idea. Il trucco della foto non mi piace proprio... secondo me non dona neanche alla modella 😅, invece il tuo è marcato ma comunque luminoso, a me piace.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello della foto non mi piace, il tuo sinceramente non mi dispiace e anche le labbra sono cariche ma non scure, è un bel colore e ti sta bene. Anch'io uso sempre eyeliner e mascara, per il matrimonio ho chiesto la stessa cosa più ciglia finte non esagerate (io le ho cortissime e rade) però ha giocato molto con l'ombretto per dare tridimensionalità senza scurire (ho gli occhi piccoli) quindi potresti chiedere una cosa del genere, caricare un pelo di più l'occhio restando comunque sul naturale.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sinceramente piace... l'unico intoppo delle labbra "cariche" è ritoccarle spesso... ma alla fine credo che deve piacere a te!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione