Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3655 giorni fa
Ciao, finalmente domenica 24 aprile ci siamo sposati! Una giornata super, nonostante un vento terribile. ...ma non avrei potuto desiderare di più! Prima di ricevere le foto ufficiali...vi invio qualche scatto fatto da amici! ...
3662 giorni fa
Ragazze qs pomeriggio ho finito il tableu! ....domani lo dovrò portare al ristorante e sarà da appoggiare ad un cavalletto come un quadro !! che ve ne pare? ...come ormai sapete il mio tema è romantico chic! ...ho aggiunto ai miei colori (fucsia e...
3663 giorni fa
Ho a casa anche le nostre fedi, classiche, comode in oro rosa. Le vostre come sono? vi piace l'oro rosa?
3663 giorni fa
domenica 24 aprile sarà il mio grande giorno! !!! ed ecco finalmente a casa il mio ingombrante, ma romanticissimo abito! è appeso alla porta della cameretta e aspetta con me e con tanta ansia la nostra domenica speciale!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3668 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
3669 giorni fa
Ciao ragazze! ....a meno 10 giorni sto continuando il mio fai da me......ecco pronta la confettata e i sacchettini per i miei colleghi di lavoro! .....il sacchettino bianco sarà per gli uomini e il rosa per le donne. ...sempre rimanendo in tema...
3677 giorni fa
Buona sera ragazze! che ne pensate di qs parure di collana e orecchini con perle! ce l'ho a casa da diversi anni! !!....mai usata! potrebbe essere una buona idea?
3683 giorni fa
Ciao ragazze! sono a meno 24 giorni. ..e questo pomeriggio ho iniziato a confezionare i sacchettini con i confetti da distribuire. ...li farò un pochino per volta....intanto ne ho preparati qualcuno da dare alle amiche di mia suocera! !!che dite...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3691 giorni fa
Ciao sposine il tempo scorre oggi siamo a - 125 : i prepartivi Procedono e l ansia saleee:$ volevo sapere voi ke makkina avete scelto e se la sceglierete bianca o nera? Io sono troppo indecisa... Consigli a gogoooo
Ho caricato una foto nel post di Melania
3692 giorni fa
Questo nella foto è il mio abito, certo non mi sta come la modella ma mi piace e credo sia giusto per me, sebbene non era assolutamente quello che pensavo, ora però nasce un problema:ho sempre immaginato di farmi fare un bolerino con le spalle a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3692 giorni fa
Sposine belle buonasera a tutte. Ho bisogno ancora del vostro aiuto........mancano 39 giorni al mio matrimonio e ancora non so che acconciatura fare!!! ho fatto delle prove dal parrucchiere ma ancora non abbiamo fatto centro. .......non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3692 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3693 giorni fa
Buonasera ragazze quale sarà il vostro tableau mariage? E che nome darete ai tavoli???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3693 giorni fa
Ho bisogno di aiuto ragazze chi come me vuole l'ombrellino da sposa?? Io mi sposerò a luglio e mi piace tanto lo adoro .. L'unico problema è che lo sto cercando in vari siti ma non trovò quello che mi piace .. Mi spiego ho un abito principesco in...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3697 giorni fa
Ragazze sto facendo qualche prova. Non fate caso si fiocchetti fatti male e al fatto e al nastro un pochino sfilacciato. Sono solo prove. Come nastro quale vedete più adatto? Quello a pois fa troppo compleanno?! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3699 giorni fa
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Fotografi garanzie ANFM