Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3655 giorni fa
Ciao, finalmente domenica 24 aprile ci siamo sposati! Una giornata super, nonostante un vento terribile. ...ma non avrei potuto desiderare di più! Prima di ricevere le foto ufficiali...vi invio qualche scatto fatto da amici! ...
3662 giorni fa
Ragazze qs pomeriggio ho finito il tableu! ....domani lo dovrò portare al ristorante e sarà da appoggiare ad un cavalletto come un quadro !! che ve ne pare? ...come ormai sapete il mio tema è romantico chic! ...ho aggiunto ai miei colori (fucsia e...
3663 giorni fa
Ho a casa anche le nostre fedi, classiche, comode in oro rosa. Le vostre come sono? vi piace l'oro rosa?
3663 giorni fa
domenica 24 aprile sarà il mio grande giorno! !!! ed ecco finalmente a casa il mio ingombrante, ma romanticissimo abito! è appeso alla porta della cameretta e aspetta con me e con tanta ansia la nostra domenica speciale!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3668 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
3669 giorni fa
Ciao ragazze! ....a meno 10 giorni sto continuando il mio fai da me......ecco pronta la confettata e i sacchettini per i miei colleghi di lavoro! .....il sacchettino bianco sarà per gli uomini e il rosa per le donne. ...sempre rimanendo in tema...
3677 giorni fa