Sant'Arcangelo, Potenza · Da Giugno 2015
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo... Visualizza altro
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo l'ora.... Sono una ragazza semplice, permalosa, insicura e di cuore....sicuramente avrò altri difetti o pregi ma li faccio dire agli altri...:-)
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3660 giorni fa
A -5giorni dalle nostre promesse i miei hanno comprato il regalo per il mio ragazzo...speriamo gli piaccia....:$
3661 giorni fa
Oggi grande emozione....siamo stati in atelier per scegliere il vestito dei miei genitori....Un altro passo importante è stato fatto...ormai abbiamo fatto tutto... Forse con largo anticipo però almeno mi sono tolta il pensiero...buona domenica a...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3668 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3701 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi con fm siamo stati in giro alla ricerca del lampadario x la stanza da letto...quello k.piace a noi costa solamente 2200 ..vi posto la foto... il nostro è uno stile moderno...quelli ke ci proponevano in alternativa a qsto...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3703 giorni fa
Cosa avete sceltoDi indossare per il grande giorno??io in panicoNon amo molto gli accessori , il mio abitoNon prevede collanaE va bene sia laPerla che puntoLuce !Voi avete già scelto?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3705 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Mary
3705 giorni fa
Buona sera belle sposine!! Sono curiosa di sapere come vi piacerebbe arredare o avete arredato il vostro nido d'amore!! E se vi va fatemi anche vedere qualcosa!!! Un bacionee
3705 giorni fa
Ciao a tutte...ho bisogno di un vostro consiglio...mia mamma ha la passione dei ferri e del l'uncinetto e ci teneva a farmi qualcosa o per il matrimonio o per le promesse e visto il numero delle persone al matrimonio abbiamo deciso per le...
Ho caricato una foto nel post di Eva
3705 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto... ho un living con mobili in varie gradazioni di grigio, cucina e tavolo bianchi. La porte sono un grigio scuro... Il pavimento è color sabbia, mi date un consiglio per il colore delle pareti?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3729 giorni fa
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3730 giorni fa
Ragazzeeee super felice! Abbiamo passato il 200!!!Si avvicina anche se a volte m sembra che il tempo sia un po fermo...intanto i prepatativi continuano e ogni giorno è una nuova emozione tra fedi, fiori, confetti e vestiti!!!
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
3816 giorni fa
Ciao volevo sapere se avete comprato o visto tavolo e sedie , oggi sono stata in un negozio e le sedie che mi piaceva costava 142EUR l'una. secondo voi com'è il prezzo? Voi invece qnt avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Olivia
3822 giorni fa
Buongiorno ragazze noi ci stiamo guardando intorno per rinnovare la cucina (quella che c'è nella casa dove abitiamo ha circa 20 anni) Vorremmo una casalinga con isola di ottima qualità e il nostro budget è di massimo 15000 euro....consigli? ??
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3823 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3824 giorni fa
Ki di voi ha il gres porcellanato finto effetto legno? Come le lucidate?? Più pulisco e più sono opache ...aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM