Stanghella, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Monica
3147 giorni fa
Ho creato un post
3153 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca dell' auto ma non so che cifre mi troverò davanti. Quanto spenderete voi? Quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3227 giorni faBuongiorno ragazze, io sono della provincia di Padova e mi stavo chiedendo dove andare per noleggiare l' auto! Avete suggerimenti?
Ho partecipato al post di Beatrice
3232 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi il prossimo anno andrà in viaggio di nozze in Grecia e si è rivolta già ad un agenzia e sa darmi qualche dritta?! Mi sto documentando in internet pensando fosse una cosa semplice.. in realta mi si è aperto un mondo che...
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3248 giorni fa
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3253 giorni fa
3261 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faSpose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...
Ho partecipato al post di Angelica
3267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3267 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3267 giorni faBuonasera sposine, c' è qualcuna tra voi che ha pensato di fare come bomboniera una rosa stabilizzata?! Io e fm non troviamo un punto d' incontro sul tema bomboniere. A me non piacciono , le trovo una cosa inutile e lui invece è ancora di idee vecchi...
Fotografi garanzie ANFM