Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so... Visualizza altro
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so che è lui l'uomo della mia vita.
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3793 giorni faChe cosa ne pensate delle partecipazioni che mia sorella mi ha disegnato? A me piacciono molto. Il colore del mio matrimonio è il tiffany.
Ho creato un post
3891 giorni faCiao sposine... Qualcuna di voi ha seguito o seguirà il corso prematrimoniale a Modena?
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposine!!! Chi come me si sposa a luglio 2016 a Napoli e dintorni? Io mi sposerò il 23 luglio.... E voi?
Ho creato un post
3911 giorni faBuongiorno forumine! Qualcuna di voi si è rivolta a questa agenzia? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3911 giorni faCarissime forumine. Ho proprio bisogno di voi. Mi piacerebbe fare le mie partecipazioni attraverso un cd personalizzato con video. Qualcuna lo ha già fatto? Se si come? È soprattutto a chi vi siete rivolti per realizzare la copertina del cd?
Ho creato un post
3914 giorni faBuonasera forumine! Mi consigliate siti e idee per le wedding bag? Mi fate vedere anche le vostre già realizzate?
Ho creato un post
3916 giorni faSalve! L'anno prossimo mi sposeró a villa taurinus a Monteruscello. Qualche sposa si è sposata lì o ha partecipato a qualche cerimonia? Vorrei opinioni e suggerimenti
Ho creato un post
3918 giorni faBuon pomeriggio sposine!!! Volevo sapere il vostro consiglio. Avevo pensato di far fare le damigelle alle mie migliori amiche ma ero indecisa e volevo capire a chi toccava il costo degli abiti. Voi come vi comporterete?
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte! L'anno prossimo mi sposo ma io e il mio fm abitiamo attualmente in due regioni diverse per lavoro. Qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Come vi organizzate per il corso prematrimoniale???
Fotografi garanzie ANFM