Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so... Visualizza altro
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so che è lui l'uomo della mia vita.
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3533 giorni faEcco le mie wedding bags... Dentro c'era il ventaglio , l i spy, la mappa per il ristorante e i fazzolettini. Sono stati molto apprezzati dagli ospiti ve lo posso garantire
Ho creato un post
3552 giorni faÈ stata una giornata stupenda... Tutto sommato! Mio marito è stato male, ha vomitato tutta la notte. A me è venuto il ciclo appena alzata, con dolori annessi ma l'aulin ha fatto il suo dovere. Ci è passato tutto vedendoci all'altare. Abbiamo riso...
Ho creato un post
3552 giorni faBuongiorno sposine! Mi sono sposata giusto una settimana fa e ora mi tocca andare al nord per lavoro e iniziare la mia nuova vita matrimoniale. Ho bisogno quindi di un'estetista economica (se esiste!) per cerette, mani e piedi... Se qualcuno la...
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze buongiorno! Mancano solo 5 giorni alle nozze e mi sento presa dal panico e dall'ansia... Ditemi che è normale!!! 1000 cose da fare, organizzazione minuto per minuto, intoppi da risolvere, mi sento esaurita!!!!
Ho creato un post
3569 giorni faBuonasera ragazze!! Mancano 10 giorni al grande giorno e oggi ho fatto la prova acconciatura. Che cosa ne pensate?
Ho creato un post
3598 giorni faCosa ne pensate del mio vestito per damigelle? Il colore è tiffany
Ho creato un post
3648 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposerò tra tre mesi ma non so ancora dove andare a vivere. Per ora io vivo a Modena e il mio fm a Milano. Cercavo un posto dove comprare casa ma Milano non mi piace. Questo week end sono stata a...
Ho creato un post
3677 giorni faContrarissima alle bomboniere, oggi per caso sono andata a dare uno sguardo in un negozio... Mi giro, mi rigiro... Chiedo aiuto e mi fanno vedere questi utensili. Bellissimi e solidali. Mi hanno colpita subito. Sono soddisfatta. Che cosa ne...
Ho creato un post
3679 giorni faSono andata in un negozio e mi hanno affascinato queste due cose... Che ne pensate?
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze! Presa dal fai da te al pc in questi giorni ho creato dei biglietti per spiegare a chi vorrà contribuire al viaggio di nozze le modalità per farlo. Che ne dite? Vi piace come idea?
Ho creato un post
3709 giorni faÈ ancora solo una bozza ma mi piacerebbe farlo così... Cosa ne pensate??
Ho creato un post
3720 giorni faSalve forumine!!! Ho bisogno di un consiglio... A me non piacciono le bomboniere. Proprio per questo avevo pensato di ingaggiare un caricaturista per gli invitati che faccia dei ritratti e desse questi agli invitati con la nostra firma come dono....
Ho creato un post
3728 giorni faBuonasera ragazze! Io e il mio fm ci sposeremo a Napoli ma abitiamo al Nord. Per la nostra prima notte poiché il ristornate non ha una stanza per permetterci di alloggiare stavamo cercando un hotel verso pozzuoli o monteruscello. Qualcuna si è...
Ho creato un post
3759 giorni faBuonasera a tutte! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco... Che cosa ne pensate? Quale vi piace?
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutti!!! Chi si sposa il 23 luglio 2016?
Ho creato un post
3793 giorni faFinalmente anche questa è fatta! Partenza fine agosto per 5 giorni a new york con tanto di visita guidata a philadelphia e 6 giorni ad aruba all inclusive.
Fotografi garanzie ANFM