Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so... Visualizza altro
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so che è lui l'uomo della mia vita.
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3533 giorni faEcco le mie wedding bags... Dentro c'era il ventaglio , l i spy, la mappa per il ristorante e i fazzolettini. Sono stati molto apprezzati dagli ospiti ve lo posso garantire
Ho creato un post
3552 giorni faÈ stata una giornata stupenda... Tutto sommato! Mio marito è stato male, ha vomitato tutta la notte. A me è venuto il ciclo appena alzata, con dolori annessi ma l'aulin ha fatto il suo dovere. Ci è passato tutto vedendoci all'altare. Abbiamo riso...
Ho creato un post
3552 giorni faBuongiorno sposine! Mi sono sposata giusto una settimana fa e ora mi tocca andare al nord per lavoro e iniziare la mia nuova vita matrimoniale. Ho bisogno quindi di un'estetista economica (se esiste!) per cerette, mani e piedi... Se qualcuno la...
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze buongiorno! Mancano solo 5 giorni alle nozze e mi sento presa dal panico e dall'ansia... Ditemi che è normale!!! 1000 cose da fare, organizzazione minuto per minuto, intoppi da risolvere, mi sento esaurita!!!!
Ho creato un post
3569 giorni faBuonasera ragazze!! Mancano 10 giorni al grande giorno e oggi ho fatto la prova acconciatura. Che cosa ne pensate?
Ho creato un post
3598 giorni faCosa ne pensate del mio vestito per damigelle? Il colore è tiffany
Ho creato un post