Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so... Visualizza altro
Sono romantica e sognatrice. Amo il mio lavoro (sono un'insegnante). Ho avuto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento ma sapevo e so che è lui l'uomo della mia vita.
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3533 giorni fa
Ecco le mie wedding bags... Dentro c'era il ventaglio , l i spy, la mappa per il ristorante e i fazzolettini. Sono stati molto apprezzati dagli ospiti ve lo posso garantire
Ho caricato una foto nel post di Laura
3539 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prova unghie con il semipermanente. Cosa ne dite? Troppo "rosa"?
3552 giorni fa
È stata una giornata stupenda... Tutto sommato! Mio marito è stato male, ha vomitato tutta la notte. A me è venuto il ciclo appena alzata, con dolori annessi ma l'aulin ha fatto il suo dovere. Ci è passato tutto vedendoci all'altare. Abbiamo riso...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3552 giorni fa
3569 giorni fa
Buonasera ragazze!! Mancano 10 giorni al grande giorno e oggi ho fatto la prova acconciatura. Che cosa ne pensate?
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3667 giorni fa
3677 giorni fa
Contrarissima alle bomboniere, oggi per caso sono andata a dare uno sguardo in un negozio... Mi giro, mi rigiro... Chiedo aiuto e mi fanno vedere questi utensili. Bellissimi e solidali. Mi hanno colpita subito. Sono soddisfatta. Che cosa ne...
3679 giorni fa
Sono andata in un negozio e mi hanno affascinato queste due cose... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Edwige
3694 giorni fa
Ciao sposine!!!! Mi sposerò il 10 Settembre e sono felicissima, elettrizzata, e strano ma vero per nulla ansiosa. Io sono d'origine Calabrese e il mio cm Siciliano... Ma viviamo e festeggeremo a Bolzano il nostro tema sarà dunque...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3702 giorni fa
Salve ragazze. ..vorrei comprare i ventagli ...ma non vorrei spendere più di 50 60 eur ...me ne servirebbero 40 o 50 ...ho guardato su aliexpress. ..ma ogni ventaglio e sui 4 ..10 euro e supero la cifra ...dove posso prenderli ...??ad 1 euro 2 euro...
3707 giorni fa
Ciao ragazze! Presa dal fai da te al pc in questi giorni ho creato dei biglietti per spiegare a chi vorrà contribuire al viaggio di nozze le modalità per farlo. Che ne dite? Vi piace come idea?
3708 giorni fa
3759 giorni fa
Buonasera a tutte! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco... Che cosa ne pensate? Quale vi piace?
3793 giorni fa
Che cosa ne pensate delle partecipazioni che mia sorella mi ha disegnato? A me piacciono molto. Il colore del mio matrimonio è il tiffany.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3885 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM