Lecco, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faRagazze io sono di Oggiono (Lecco) non riesco a trovare degli abiti uguali per due bimbe di 9 e 11 anni che mi dovranno fare da damigelle.. Dove posso trovarli e non spendere tanto?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze..Da domani al lavoro dobbiamo segnare le ferie..Ma voi per i giorni che vi spettano per il matrimonio cosa segnate, ferie o congedo matrimoniale?Sto avendo tanti problemi al lavoro.. Già la mia capa mi vuole far lavorare fino al 4...
Ho creato un post
3666 giorni faDonneeeeee.. Lunedì faremo il consenso con il nostro parroco.. Dopo come procede tutta la parte burocratica? Cosa ci aspetta?? Sono già troppo stressata! ?
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze ma questo "maledetto" libretto messa per la cerimonia è obbligatorio? Io sono "ignorante" in materia e siccome non sono capace a farlo mi hanno chiesto dai 30 ai 50EUR solo per impostarlo più 1,50EUR a copia
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze.. Avevamo pensato a questa bomboniera solidale, con sacchettino, pergamena e confetti.. Naturalmente dei soldi andranno in beneficenza per aiutare dei bambini malati.. Cosa ne pensate? Siamo molto indecisi
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze.. Siccome il mio prete e in ferie.. Ci serve questo documento: certificato contestuale per il matrimonio.. Che voi sappiate serve con o senza marca da bollo?
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze.. Verso dicembre avevamo confermato il fotografo.. Con regolare contratto scritto.. Partecipazioni 2,00EUR l'una.. Più il resto.. Partecipazioni ordinate.. Oggi mi chiama.. Facendo il totale mi doveva venire fuori 104EUR.. Lei al telefono mi...
Ho creato un post
3680 giorni faSono ancora una volta in crisi per le bomboniere.. Ne abbiamo 60 da fare e non sappiamo cosa fare come bomboniera.. Mi sta passando la voglia..
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze questa è la prima bozza della partecipazione come vi avevo detto l'altra volta voglio far mettere i nostri indirizzi di dove saremo quella mattina quindi verrà modificata.. Cosa ne dite?
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze dato che non voglio spendere una cifra per il riso da lanciare quale mi consigliate? Basmati o parboiled? Grazie
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze.. Ho bisogno di voi.. Oggi siamo andati a scegliere le partecipazioni e io avevo messo i nostri nomi e l'indirizzo di dove ci troveremo quella mattina, ma mi è stato detto che non si usa più
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze qualcuna si è sposata o si deve sposare con ricevimento al gruppo Plinio? Pareri? Grazie
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze.. Per ho si sposa alla mattina che orario avete programmato per la chiesa? Noi avevamo pensato alle 11:00
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. Questa sera ho avuto la batosta che dobbiamo pagare 1300EUR all'anno di spese condominiali per la nostra nuova casa, voi quanto pagate?? Quando abbiamo acquistato casa ci avevamo detto 600/700EUR max di spese.. Sono senza...
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze cosa ne pensate di questa moka zuccheriera come idea di bomboniera? Non abbiamo ancora deciso però
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze.. Voi avete organizzato qualcosa per l'animazione per i vostri piccoli invitati il giorno del vostro matrimonio ?Io avrò circa 12/14 bambini e se il ristorante accetta "la mia proposta" assieme ad una ragazza contattata per l'animazione...
Fotografi garanzie ANFM