Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze ho letto topic k pagherete 500€ o 700€ dove posso trovarli a bari con questo baget?
Ho creato un post
3883 giorni faAlve ragazze k ha scelto le fedi polello? E quanto le avete pagate?
Ho creato un post
3885 giorni faSalve ragazzr conoscete qualke fioraio a bari da spendere poco?
Ho creato un post
3929 giorni faSAlve ragazze conoscete questa sala ? Opinioni
Ho creato un post
3934 giorni faSAlve ragazze ci dico ho bloccato la data a Cortenova casa massima e il mese prox DV andare a far il contratto xo mi sta venendo qualke dubbio .. Vorrei andare anke a visionare il new lion oppure villa astoria bellevue? Cosa ne dite voi
Ho creato un post
3934 giorni faSalve ragazze k sala avete scelto?
Ho creato un post
3936 giorni faSalve ragazze ieri parlando con il mio ragazzo stavo pensando k dove abbiamo scelto noi la sala con il menu bomboniera e asiae pagheremo un botto.. Stavo pensando al new Lions ma come si mangia e il menu di 135€ e abbastanza? Poi un altra cosa a...
Ho creato un post
3937 giorni faSalve ragazze quale sala avete scelto in Bari e dintorni e k prezzo pagherete? Mi consigliate quale sala in particolare?
Ho creato un post
3940 giorni faCiao quante di voi si sposano come me il 2.06.17???
Ho creato un post
3955 giorni faSalve ragazze sapete dove posa trovare abiti da sposa a 500/600 € il mio baget e questo sono d Bari grazie..
Ho creato un post
3956 giorni faRaga qualcuno di voi e a quella fase? Ce togliere il pannetto al piccolo?io GG e la prima prova e mi ha fatto tre volte pipi a terra ..come posso fare?
Ho creato un post
3973 giorni faRAga quanto tempo prima si prenotano le bomboniere? E voi quali avete scelto?
Ho creato un post
3974 giorni faSalve ragazze per caso conoscete quale ingrosso delle bomboniere ecc a abri o provincie vicine?
Ho creato un post
3978 giorni faCiao ragazze quando vi sposate io il 2.06.17 e ho prenotato già la sala e la chiesa.. A quale sala vi sposate ?? Io cortenova
Ho creato un post
3980 giorni faCiao raga sono letizia ho un nuovo accaunt XK il vecchio non ricordo più la passwoor spero ci ricordate chi sono.. Kiss
Fotografi garanzie ANFM