Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3453 giorni faSalve ragazze mi sposo il 2 giugno volevo sapere oltre ad abito scarpe e accessori .. ho prenotato trucco Parrucchiera mi manca l estetista.. poi devo prendere l intimo e x noi donne non c'è più nulla che serva giusto?
Ho creato un post
3505 giorni faSalve sono.di bari cerco.x il.mio matrimo una macchina tipo fuoristrada o suv conoscete qualcuno.k.le noleggi ?
Ho creato un post
3818 giorni faFinalmente oggi abbiamo bloccato fotografo e sala ricevimenti "Cortenova"casa massima
Ho creato un post
3826 giorni faRaga queste sono le fedi k ho visto k ne pensate
Ho creato un post
3837 giorni faRAgazze quanto vi hanno chiesto i vostri fiorai? Io ne ho trovato uno a 900EUR ma fara un lavor pazzesco.. Xo nn ho ancora confermato xk voglio girare un altro po
Ho creato un post
3842 giorni faEccolo finalmente e pronto anke se cn molto anticipo
Ho creato un post
3843 giorni faSalve qualcuna di voi ha provato gli abiti da carmen cinefra oppure griffe a bari.?
Ho creato un post
3846 giorni faSalve x caso conoscete un fioraio a bari da spendere massimo 700EUR
Ho creato un post
3846 giorni faSalve ragazze conoscete fioraio a bari io vorrei spendere massimo 700EUR
Ho creato un post
3847 giorni faSi vaccina smp piu il gran giorno
Ho creato un post
3850 giorni faSalve ragazze sapete dirmi che documenti servono x sposarsi im kiesa?
Ho creato un post
3858 giorni faSalVe ragazze quale bomboniere avete scelto io sono indecisa tra la thum o un accesorio x la cas@
Ho creato un post
3858 giorni faSalve quante di voi si sposa quel giorno e di dv siete?
Ho creato un post
3858 giorni faSalve ragazze oggi hi scelto la partecipazione che mi faro fare anke se mi sposo nel 2017 .. K ve ne pare xo non sara quella la foto da mettere e poi sara rifinita meglio ora e solo un esempio di come dovrebbe venire
Ho creato un post
3860 giorni faQualcuna di voi a fatto partecipazioni"mamma e papa si sposano" se si postate foto
Ho creato un post
3860 giorni faSalve ragazze io sono di bari ma ho sentito parlare dell outlet a taranto il giardino delle fate qualcuna ha conprato l abito da li come sono? Io cerco stile principesco
Fotografi garanzie ANFM