Roma, Roma · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
645 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho creato un post
646 giorni faC'è qualche sposa di marzo/aprile 2025 a Roma?? Come siete messe con i preparativi?? Vorrei confrontarmi
647 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
647 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
647 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho ottenuto una medaglia!
724 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
724 giorni faCiao a tutti!! il sito mi dice che celebreremo tutti a Roma il 12/04/2025. Come stati messi con l'ansia del meteo? Mi piacerebbe fare almeno l'aperitivo fuori, se la giornata sarà come il 12 aprile di quest'anno saremo molto fortunati!! Teniamo le...
744 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
807 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
807 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho ottenuto una medaglia!
884 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM