Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faQuante di voi hanno scelto il tema albero? Ho idee confuse per quanto riguarda il centrotavola... Voi cosa avete fatto? A me piacerebbe richiamare il tema, ma non so come....
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze, devo chiedere delle cose a chi lo ha già scelto, esattamente cosa vi hanno, cosa è compreso nel prezzo? I divani? Gli arredi? Le candele? Le padelle romane? Il tappeto all'entrata? I veli nella sala ricevimenti? La siae? Sapete anche i...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze aiutatemi, a me piacerebbe una fede particolare... Molto squadrata magari non lucida, tipo martellata o sabbiata, mi andrebbe bene anche lucida, e mi piacerebbe in oro rosa, ma il mio Fm è fossilizzato sulla fede classica bombata in oro...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze qualcuna di voi si è già informata per andare in California e Polinesia? Avete posti precisi da consigliare? Prezzi per giugno 2017? Io rientrerò in Italia a fine ottobre, e volevo consigli...
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze, sapete dove posso trovare degli accessori personalizzati con la scritta KING and queen?
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze, non so come personalizzare le wedding bag... Avete idee, foto?
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere le mie lacrime di gioia fatte da me, che dite vi piacciono?
Ho creato un post
3505 giorni faRagazze, ma leggo i vostri post sul prezzo dei fiori per il matrimonio, ma qui io non ho trovato proprio nulla a meno di mille euro, voi scrivete cifre molto più basse... Non capisco il perché di tutta questa differenza, va bene la tipologia del...
Ho creato un post
3506 giorni faMancano solo i confetti dentro i segnaposto e poi sono completi, sono molto soddisfatta ?
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe una mano, conoscete qualcuno che noleggia sedie a siracusa o per siracusa ? Non sto trovando nulla...
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze cosa metterete nelle wedding bag? Io inseriro VentaglioBolle di saponeLacrime di gioia I coni porta riso saranno all'entrata della chiesa, cosa posso inserire? Sapete dove posso mettere i mini spara coriandoli?
Ho creato un post
3518 giorni faQualcuno sa come aiutarmi a farli?qualche idea o foto?grazie misure... Non so da dove cominciare...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò a siracusa ma il ricevimento sarà allo Xirumi, che bei posti ci sono in quelle zone dove poter fare le foto del matrimonio con il fotografo? Avete suggerimenti?
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze, non sono ancora finiti, ma a noi piacciono un sacco... Vi piacciono? Sto aspettando l'ordine delle stampe per i ventagli, ma ho cominciato il fai da te e sono già soddisfatta ?
Ho creato un post
3523 giorni faCiaoo, Noi oggi siamo -300... Voi a che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze, sapete che tipo di allestimenti sono compresi? Solo quelli delle isole? E come qualità e quantità come sono? Dovrò integrare con il mio fiorista o va bene così ? Accetto consigli
Fotografi garanzie ANFM