Buti, Pisa · Da Settembre 2023
Sono una ragazza ambiziosa, tranquilla e frizzante. Ho ottime doti organizzative e sono estremamente precisa. Ho grande passione per l'arte.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
910 giorni faCiao a tutte, Questa mattina riflettevo sul tela partecipazioni, fermo restando che ci sono tantissime alternative ed il prezzo sono certa che dipenda da diversi fattori, consideriamo una media ovvero una partecipazione carina ma non eccessiva, di...
Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
911 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho ottenuto una medaglia!
912 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
912 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
912 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
975 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
Fotografi garanzie ANFM