Buti, Pisa · Da Settembre 2023
Sono una ragazza ambiziosa, tranquilla e frizzante. Ho ottime doti organizzative e sono estremamente precisa. Ho grande passione per l'arte.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
398 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina e Valentino
459 giorni fa
Ho creato un post
459 giorni faReposto perchè non visualizzo più il precedente post inserito, scusate. Noi ci sposeremo a luglio 2025 zona Pisa. Abbiamo già fatto il tasting menù. Antipasto sarà servito a buffet, con ben 6 isole di antipasti che spaziano da carne, pesce e...
Ho creato un post
459 giorni faCosa ne pensate del menù misto? Esempio: 1 primo di pesce + 1 primo vegetariano + 1 secondo di carne Qualcuno di voi farà un mix in questo senso?
Ho partecipato a un sondaggio
460 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
Ho creato un post
464 giorni faCiao ragazze, noi siamo nella fase di scelta del menù e dovremmo scegliere 2 prime portate e 1 secondo con contorno. Voi come vi siete orientate nella scelta dei piatti? 1. Avete scelto 2 piatti primi uno "bianchi" e uno "rosso" oppure due bianchi e...
Ho partecipato al post di Matteo
608 giorni fa
608 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
608 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
744 giorni faContinuiamo con la nostra sfida: sei più in linea con Verdi, Adri, Ale o Giulia? Passiamo alla mise en place: quale di queste sceglieresti per le tue nozze❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tableau: a quale team...
867 giorni faSto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o farla accompagnare anche da una cantante.Voi cosa...
Ho creato un sondaggio
869 giorni faSto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o farla accompagnare anche da una cantante.Voi cosa...
869 giorni faCiao ragazze sono un pò confusa e quindi chiedo il vostro consiglio. Noi faremo due ingressi in sala, 1) il primo semplice con musica di sottofondo passando in mezzo ai nostri invitati per finire con un bel brindisi e far iniziare il...
869 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
Ho partecipato al post di Martina e Valentino
909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
910 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM