- Matrimonio
- Community
Martina e Valentino
Buti, Pisa · Da Settembre 2023
Sono una ragazza ambiziosa, tranquilla e frizzante. Ho ottime doti organizzative e sono estremamente precisa. Ho grande passione per l'arte.
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
4Stiamo pensando a come disporre gli ospiti durante il ricevimento. Abbiamo due tavoli imperiali per circa 100 ospiti messi paralleli e ad un estremo ci sarà il tavolo degli ospiti. Come suddividiamo...
Sto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Questa mattina riflettevo sul tela partecipazioni, fermo restando che ci sono tantissime alternative ed il prezzo sono certa che dipenda da diversi fattori, consideriamo una media ovvero...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Matteo
69 giorni faHo partecipato a un sondaggio
69 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione