Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2015
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo... Visualizza altro
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo importantissimo con lui..!! la prima cosa che desidero fare una volta sposata è quella di allargare la famiglia..!! ho capito che era l'uomo della mia vita 6 anni fa quando la mia mente pensava una cosa e il mio cuore urlava che doveva essere mio..!!! io ho sempre sognato questo giorno perché sono una romanticona cosa che non si può dire del mio lui.. lui vive alla giornata mentre io pianifico tutto alla perfezione o almeno ci provo.. per questo penso che questi 23 mesi saranno un po un impresa.. l'impresa più bella della nostra vita
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3699 giorni fa
Sposine vi piace???Il fratello del mio fm ci ha regalato x le nozze,il televisore! L'ha scelto il mio fm ke ama queste cose! È 48 pollici curvo! Andrà messo sopra al camino,dove in foto c'è il cartellone! Sorpresa del mio sposo x l'anniversario...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3716 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3730 giorni fa
Buonasera sposine/i, voglio proporvi un tema davvero originale, soprattutto per coloro che si sono innamorati con un caffè : IL MATRIMONIO A TEMA CAFFE' Per gli allestimenti: - ad ogni tavolo si può dare il nome di differenti tipi di caffe:...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3731 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3737 giorni fa
Scusate ragazze io sui vostri profili vedo le foto che caricate come si fa a caricarle scusate l ignoranza ma nn ci salto fuori ! Mi dice sul mio profilo foto ma nn mj da nessun tasto per caricare
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3765 giorni fa
Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della pandora e quindi non con un diamante vero... allora...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3765 giorni fa
Ciao a tutte!! Allora io mi sposo a giugno e il mio tema sarà molto probabilmente quello del caffè... Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio simile? Quali idee mi consigliereste??
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3778 giorni fa
Ciao a tutte.. Ieri finalmente abbiamo prenotato la sala.. LA RONDINE che si trova a Mirabella impaccari. Cmq sono strafelice e bellissima..ma visto gli arredi e i colori della sala in cui prevale il verde(anche i piatti) dovrò rinunciare al mio tema...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3833 giorni fa
Ragazze questa è la chiesa dove mi sposerò... non si vede bene ma quella scala è davvero ripida... mi fa una paura comunque è la mia chiesa di apparteneza e sono felice di averla scelta ^_^ Chiesa Madre La scala... la navata
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3865 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3871 giorni fa
Ho voluto creare un monogramma con le nostre iniziali, una sorta di simbolo filo conduttore da inserire come intestazione nel libretto della messa, partecipazioni e sulla stampa del menù, cosa ne pensate? Monogramma
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3872 giorni fa
Ragazze macchine scelte , un nostro amico ha una concessionaria. Il mio FM arriverà con la Ferrari e dietro ce la limousine con la quale arriverò io *-*
Ho caricato una foto nel post di Vale
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3883 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3884 giorni fa
ragazze la chiesa dove mi sposerò ha un meraviglioso organo. Sarebbe un vero peccato non sfruttarlo!! Qualcuno saprebbe indicarmi qualcuno in grado di suonare l'organo in provincia di ferrara???
Fotografi garanzie ANFM