Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2015
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo... Visualizza altro
Ciao a tutti..!!! finalmente mi sposoooo..!! non riesco ancora a crederci..!! amo alla follia il mio fm e sono veramente felici di fare questo passo importantissimo con lui..!! la prima cosa che desidero fare una volta sposata è quella di allargare la famiglia..!! ho capito che era l'uomo della mia vita 6 anni fa quando la mia mente pensava una cosa e il mio cuore urlava che doveva essere mio..!!! io ho sempre sognato questo giorno perché sono una romanticona cosa che non si può dire del mio lui.. lui vive alla giornata mentre io pianifico tutto alla perfezione o almeno ci provo.. per questo penso che questi 23 mesi saranno un po un impresa.. l'impresa più bella della nostra vita
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
ciao volevo sapere come ti 6 organizzata con le altre spose e il fioraio????
Capito i miei saranno mio nipote che avrà 4 anni e mezzo e la cuginetta del mio fm anche lei avrà la stessa età...
io avrò 3 damigelle e un paggetto.. una damina e il paggetto avranno 6 anni.. una ne avrà 15 e una 19..!! inizialmente volevo solo i due piccoli(figli di due mi cugine sorelle) ma per paura che quella di 15 ci rimanga male e visto che è molto infantile ho deciso di prendere anche lei e una cugina a cui sono molto legata
Effettivamente su questo hai ragione ... Vuoi delle damigelle grandi o piccole? Io piccoli 😉
però non so se potrei svolgerlo solo in sala..!! ad essere sincera l'idea delle damigelle vestite di marrone scuro non mi fa impazzire..
Molto carina come idea... 😉... Vi rispecchierebbe molto...
a me piacerebbe molto fare come tema il caffè visto che io mio fm ha 2 bar e che io lavoro in uno di questi..!! ad essere sincera non so come svolgerlo ma mi immagino già i centrotavola con i chicchi del caffe..!! ma vedremo..!!
No no siamo in tante comunque si mi piacerebbe utilizzare come colori il bianco e il verde tiffany.. Ho già visto qualche idea x il tovagliato della location... E sicuramente farò anche qualcosa con le partrcipazioni però nn in modo esagerato qualche richiamo.... Tu??
Ciao noto con piacere che non sono l'unica ad aver fissato la data con largo anticipo.. Hai già qualche idea per il tuo matrimonio....???
Fotografi garanzie ANFM