Padova, Padova · Da Aprile 2011
ragazze.... FATTO TUTTO ! matrimonio e viaggio di nozze e ora??? che famo????
- Sposa Saggia
- 1.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5333 giorni faCiao ragazze, cosa avete fatto alla vostra prima ricerca di abito? io ho visto 2 negozi abbastanza vicini a casa mia che mi hanno detto che sposandomi a maggio posso andare a vedere le nuove collezioni a ottobre... quindi tra qualche giorno vorrei...
Ho creato un post
5340 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in maggio 2012, abbiamo fissato la chiesa e il fotografo.... mentre per quanto riguarda il ristorante non riusciamo a trovarne uno che faccia il caso nostro. inizialmente si pensava sui colli, con giardino, siamo anche in...
Ho creato un post
5423 giorni faCiao a tutte! il mio matrimonio lo pagheranno i miei genitori, sicuramente il pranzo e l'abito poi con quello che riusciremo a racimolare con le buste ci pagheremo il resto (fotografo, fiorista, bomboniere, etc...) cosa posso fargli come bomboniera...
Ho creato un post
5438 giorni faciao a tutte! altra domanda che spero attiri molte risposte.... avete pensato che tipo di dolce di piacerebbe (sempre in base anche alla stagione del matrimonio)? in maggio mi hanno proposto o la crostata di frutta o il dolce del re (con pan di...
Ho creato un post
5439 giorni faRagazze, volevo sapere cosa farete la sera prima del matrimonio... noi conviviamo già da 2 anni e mezzo, io andrò a dormire dai miei e lui dormirà a casa nostra.... pensavamo di cenare assieme e poi ... ognuno dalla sua parte.......
Ho creato un post
5439 giorni faecco delle bellissime immagini di wedding bag, il colore mi piace moltissimo, sarebbe proprio quello che vorrei per il nostro matrimonio.... come faccio a realizzarle? dove trovo il materiale per fare tutto a PADOVA? mi potete aiutare?????? thanks ...
Ho creato un post
5439 giorni faCiao a tutte care ragazze, noi ci sposeremo il 12/05/12 dove potremmo andare in viaggio? si pensava inzialmente ad una crociera, ma l'abbiamo scartata... poi l'idea era a maiorca e minorca o comunque in spagna, che ne dite? altre idee senza andare...
Ho creato un post
5457 giorni faCiao a tutte care amiche di community, abbiamo fissato la data del matrimonio con il parroco e ora? quali sono i passi da fare? ci sposeremo tra 1 anno esatto... datemi consigli, qualche trucchetto in quanto vorremo un matrimonio semplice ma da...
Fotografi garanzie ANFM