Padova, Padova · Da Aprile 2011
ragazze.... FATTO TUTTO ! matrimonio e viaggio di nozze e ora??? che famo????
- Sposa Saggia
- 1.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5024 giorni fa
uau ragazze... questa mattina mi sono svegliata e il mio maritino mi ha subito fatto gli auguri perchè ... perchè... oggi è il mio 31° compleanno! peccato che poi ci siamo subito alzati per andare a lavorare e ci vediamo solamente questa sera alle...
Ho caricato una foto nel post di Etta
5028 giorni fa
ragazze sposerò in settembre e vorrei consiglio...scarpe aperte o chiuse a decoltè????? help...........
5049 giorni fa
ragazze, vi posto alcune foto del nostro viaggio di nozze... dal 14 al 24 maggio in villaggio a santo domingo. devo dire che è stato fantastico, a parte il fatto che non avevamo mai preso l'aereo e non eravamo mai stati in un aeroporto, ce la siamo...
5052 giorni fa
ragazze è stato un matrimonio spettacolare... bella giornata di sole e tanta tanta afa (poveri invitati)!!! siamo riusciti a mangiare al ristorante e ci siamo divertiti dopo con la gente a casa nostra... non volevo più togliermi il vestito... troppo...
5092 giorni fa
ciao ragazze, oggi è l'ultimo giorno che ho di rimanere connessa ad internet prima del matrimonio e volevo salutarvi tutte e ringraziarvi di cuore per tutti i preziosi consigli per arrivare al meglio a questo giorno così importante... sigh sigh......
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5104 giorni fa
Stanotte mi sono svegliata con questo pensiero: e se piove che facciamo ?? Non dico una pioggerella (con quella ci posso anche convivere), ma un'acquazzone, un temporale..... che faccio? Mi si rovina il vestito, la pettinatura... e le foto, dove le...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5114 giorni fa
Una domanda alle sposine che si sposeranno con il rito civile: avrete il cuscino porta fedi? Mia madre ci tiene, ma a me proprio non piace per niente! Mi piacerebbe che le tenessero i nostri testimoni, una ciascuno, e ce le dessero al momento dello...
5115 giorni fa
bello! ragazze, volevo rendervi partecipi di questo evento... - 30 giorni al mio matrimonio ! ieri sera sono andata a prendere tutto il necessario per preparare le wedding bag e per fare le copertine del libretto. mi mancano anche i coni porta riso...
5157 giorni fa
eccomi qui per chiedervi consiglio... credo proprio che nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola, un po per risparmiare e un po perchè mi fido abbastanza di me stessa... ho pensato ad un trucco occhi sui toni del marrone, beige... cosa ne...
5162 giorni fa
ragazze, eccomi qui... volevo informarvi che domani mattina ore 8.00 ho la prima prova del vestito e sono emozionata!!! con me verranno mia mamma, mio papà e mia sorella che bello, non vedo davvero l'ora, anche perchè il vestito l'ultima volta l'ho...
5304 giorni fa
ciao ragazze, cosa avete fatto alla vostra prima ricerca di abito? io ho visto 2 negozi abbastanza vicini a casa mia che mi hanno detto che sposandomi a maggio posso andare a vedere le nuove collezioni a ottobre... quindi tra qualche giorno vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5322 giorni fa
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5329 giorni fa
Care Amiche, la location è decisa... per il catering ci stiamo organizzando... Per quanto riguarda il tema siamo passati attraverso mille colori fino, abbiamo passato serate intere tra centinaia e centinaia di idee e quando alla fine abbiamo...
5436 giorni fa
ciao a tutte! altra domanda che spero attiri molte risposte.... avete pensato che tipo di dolce di piacerebbe (sempre in base anche alla stagione del matrimonio)? in maggio mi hanno proposto o la crostata di frutta o il dolce del re (con pan di...
5437 giorni fa
ecco delle bellissime immagini di wedding bag, il colore mi piace moltissimo, sarebbe proprio quello che vorrei per il nostro matrimonio.... come faccio a realizzarle? dove trovo il materiale per fare tutto a PADOVA? mi potete aiutare?????? thanks ...
Fotografi garanzie ANFM