Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Padova, Padova · Da Aprile 2011

ragazze.... FATTO TUTTO ! matrimonio e viaggio di nozze e ora??? che famo????

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2012

5089giorni 18hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

Allora le fotine ufficiali??? Sono curiosa io!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5009 giorni fa

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5330 giorni fa

con i preparativi sono a buon punto...mi manca da scegliere i fiori, le bomboniere,l'abito da sposa.....tu?? speriamo proprio che sia un bel giorno

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5337 giorni fa

ciao alessia,mi chiamo carmen.... curiosando nel blog ho notato che io e te ci sposiamo nello stesso giorno.....tu a padova ed io a taranto.....che bello

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5421 giorni fa

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5451 giorni fa

Benvenuta!!! entra nel forum e apri topics specifici così possiamo aiutarti meglio con i nostri consigli... Baciozzi

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5453 giorni fa

;-) benvenuta...quasi vicine di data!!!

Gruppi generali

Ispirazione