Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faBelle sposine ecco le mie bomboniere e le vostre?vediamo le foto
Ho creato un post
3609 giorni faCiao sposine Se siete di Firenze e dintorni mi sapreste consigliare un fiorista bravo che non abbia prezzi esorbitanti da star?voi quanto avete speso?
Ho creato un post
3629 giorni faEd ecco le tanto attese partecipazioni !!le ha scelte il mio fm!!sono uguali ai porta confetti sposo-sposa,le vostre come sono ?vi piacciono
Ho creato un post
3638 giorni faHo scelto di dare un po' di luce al mio volto mediterraneo quel giorno!!e per farlo mi servirò di due diverse coroncine,la prima verrà usata per la cerimonia e la cena,la seconda invece per la festa,cosa ne pensate?
Ho creato un post
3638 giorni faAmo le peonie di era capito!!!ma a quante di voi piacciono?
Ho creato un post
3645 giorni faCare sposine ecco i miei carinissimi porta confetti da regalare agli invitati scelto dal mio fm!!io li adoro e voi?
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutti voi sposine!!ho bisogno di alcune lucidazioni!!che ruolo hanno le suocere nel matrimonio? Mi spiego meglio,mia sorella ,quando si è sposata laSuocera le regalo l'abito,compreso quello da damigella per l'altra sorella più piccola e se Nn...
Ho creato un post
3707 giorni faChe acconciatura farete voi?io per lavoro sono tenuta a raccogliere i capelli ogni giorno in uno chignon!quindi ho scelto un semi raccolto per il fatidico giorno maNon ho ancora scelto quale ,mi piacciono diversi stili sopratutto?essendo...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte belle sposine ho realizzato da me il il dipinto delle iniziali sulle medagliette che metterò nel fiocco della confezione delle bomboniere e volevo mostrarvele !ditemi cosa ne pensate un bacio q tutt'e voi
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte belle sposine io ho già fatto la mia prova manicure cosa ne pensate?e' uno bianco sfumato molto semplice al massimo aggiungerò qualche dettaglio sull'anulare
Ho creato un post
3729 giorni faFor love and lemons adoro questo marchio ecco perché ho scelto la culotte in pizzo,mentre per il reggiseno sn molto indecisa avendo una schiena semi scoperta dovrò scegliere bene
Ho creato un post
3772 giorni faCiao anche noi ci sposiamo il 18 settembre a Firsnze!! Spero tanto che il clima sia magnanimo cm noi
Ho creato un post
3775 giorni faHelp!!!!sposine sapreste dirmi come funziona quando si decide di celebrare il rito civile nella location e poi scopri che non è' una casa comunale pertanto il matrimonio è' solo figurativo ???!!!!????cosa si deve fare?andare in comune e sposarsi li...
Ho creato un post
3801 giorni faVi presento le mie scarpe gioiello ????????? sono personalizzate,in tutta la mia vita ho sempre messo del mio ,in tutte le cose che faccio ,e Nn potevo non farlo anche per il giorno delMio matrimonio!!ho aggiunto degli Swarovski element (originali)...
Ho creato un post
3840 giorni faMessaggio a tutte le sposine di Firenze??????????aiutooooo sapreste consigliarmi una location (no Catering) su Firenze ?prezzi location accettabili /prezzi menù accettabili???grazie a tutte??
Ho creato un post
3927 giorni faSalve a tutti ho letto nei forum che molte ragazze hanno acquistato l'abito nuziale su internet spendendo pochissimo!sui siti come lightinthebox ecc ecc conoscere qualcuno che ha comprato li? Se si come si è trovata?
Fotografi garanzie ANFM