Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3637 giorni fa
Furure sposine buongiorno! Vorrei parlare un po di fiori! Da qualche settimana con il mio FM abbiamo iniziato a farci un'idea sugli addobbi floreali, i costi, i servizi offerti, ecc.... Ci sposiamo a maggio e tutti i fornitori che abbiamo consultato...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3637 giorni fa
Ciao a tutte a -79 io e fm siamo andati a provare e ordinare le fedi.. Peggio di un parto (premetto che non ho mai partorito) sopratutto fm che ha tirato scema la commessa.. Dopo aver provato tante e scelto il modello (uno aerre comfort) era indeciso...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3644 giorni fa
Care sposine ecco i miei carinissimi porta confetti da regalare agli invitati scelto dal mio fm!!io li adoro e voi?
3706 giorni fa
Che acconciatura farete voi?io per lavoro sono tenuta a raccogliere i capelli ogni giorno in uno chignon!quindi ho scelto un semi raccolto per il fatidico giorno maNon ho ancora scelto quale ,mi piacciono diversi stili sopratutto?essendo...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danie
3711 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
3715 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine ho realizzato da me il il dipinto delle iniziali sulle medagliette che metterò nel fiocco della confezione delle bomboniere e volevo mostrarvele !ditemi cosa ne pensate un bacio q tutt'e voi
3724 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine io ho già fatto la mia prova manicure cosa ne pensate?e' uno bianco sfumato molto semplice al massimo aggiungerò qualche dettaglio sull'anulare
3728 giorni fa
For love and lemons adoro questo marchio ecco perché ho scelto la culotte in pizzo,mentre per il reggiseno sn molto indecisa avendo una schiena semi scoperta dovrò scegliere bene
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3732 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3732 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3800 giorni fa
Vi presento le mie scarpe gioiello ????????? sono personalizzate,in tutta la mia vita ho sempre messo del mio ,in tutte le cose che faccio ,e Nn potevo non farlo anche per il giorno delMio matrimonio!!ho aggiunto degli Swarovski element (originali)...
Ho caricato una foto nel post di Magda
3801 giorni fa
Ragazze ho un problemone odio le scarpe da sposa...non so come fare, non mi piacciono... Allora ho pensato una cosa...ho visto un modello di Elisabetta franchi...secondo voi potrebbero andare? Poi le userei anche dopo
3926 giorni fa
Salve a tutti ho letto nei forum che molte ragazze hanno acquistato l'abito nuziale su internet spendendo pochissimo!sui siti come lightinthebox ecc ecc conoscere qualcuno che ha comprato li? Se si come si è trovata?
Fotografi garanzie ANFM