Trento, Trento · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1579 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1589 giorni faRifusò ragazze 😊 Della serie “i mille dubbi continuano” 😅 Questa volta vi chiedo quale preferite tra questi allestimenti (ovviamente i fiori non saranno gli stessi, i colori saranno diversi). La terrazza dove si svolgerà il rito è proprio quella...
1589 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
Ho partecipato al post di Giulia
1589 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1589 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1589 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1589 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1589 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1589 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1589 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
1590 giorni faCiaoo ragazzeee , una domanda per quanto riguarda i tavoli . Dove inserire i genitori degli sposi?
1590 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1590 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1590 giorni faCiao a tutti/e quale di queste location relax consigliate?
1590 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
Fotografi garanzie ANFM