Seriate, Bergamo · Da Giugno 2015
Romantica, sensibile, innamorata e impaziente che arrivi la data
- Sposa VIP
- 8.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faCiao sposine...Sto provando altre partecipazioni fai da te...secondo voi così è troppo semplice???tralasciate che il pizzo non è al centro
Ho creato un post
3496 giorni faCiao sposine! Qualcuna sa dirmi se ci sono negozi che vendono scarpe Albano in prov di Bergamo? Ho visto che hanno pochi modelli a grismondi a curno, ho guardato sul sito di Albano e mi indicano un negozio ad albino che ha scarpe Albano ma non da...
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno sposine!Domandina: qualcuna ha fatto delle partecipazioni fai da te con cartoncini kraft? Vorrei farli io ma sto cercando ispirazioni! Vorrei farle con pizzo esterno ma poi non so se aggiungere filo di juta o nastro di raso....Consigli????...
Ho creato un post
3518 giorni faMi sono sempre lamentata che mancava tantissimo al mio matrimonio e in effetti ora mancano ancora 399 giorni...ma a pensarci molto bene però mi sono iscritta a più di 800 ormai metà è andata ora manca la metà più impegnativa ma anche più divertente
Ho creato un post
3523 giorni faCiao sposine!Forse è una domanda stupida la mia ma dovrò incollare un nastro di pizzo alto 6cm su un cartoncino...che colla è meglio usare per attaccarlo per restare tranquilla che Nn si stacchi facilmente?
Ho creato un post
3531 giorni faCiao sposine! Vorrei un favore se fosse possibile: riuscite a dirmi quali sono i siti internet affidabili dove prendere partecipazioni??? Ero partita con il fai da te e l'avevo scelta ma da qualche giorno sono moooolto dubbiosa non so perché...quindi...
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno sposine...così per farci un'idea stamattina siamo andati in agenzia viaggi a vedere cosa proponevano per il periodo in cui ci sposeremo noi ovvero metà ottobre...come tanti ci hanno sconsigliato golfo dei Caraibi e del Messico eccetto i...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte, vi sottopongo il "problema": non ci saranno molti bambini al nostro matrimonio...saranno due miei cugini di 13 anni, uno di 9, il nostro paggetto di 4 e poi due cuccioli di pochi mesi quindi direi che loro non li conto...in pratica due...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando un po a informarmi sui costi per la musica ma non capisco se sono io che forse mi aspettavo di meno o se mi stanno sparando dei prezzoni alti...per ora alla cerimonia non pensiamo di fare musica perché in realtà vorremmo...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte!Domandina veloce...io vorrei fare una cornice stile polaroid per fare una postazione photobooth ma primo non sono in grado di tagliare il compensato farei solo danno e basta secondo non ho lo spazio per farlo...ho visto su internet che...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao Sposine!Come da titolo vorrei qualche consiglio su un fai da te per un biglietto dove indicare i dati per la lista viaggio...alcune agenzie qui da noi e credo un po dappertutto danno dei biglietti prestampati che non mi dicono molto...io vorrei...
Ho creato un post
3568 giorni faBuongiorno!stamattina per sbaglio mi è partito l'invio su un topic non finito...sarebbe possibile cancellarlo?
Ho creato un post
3608 giorni faMa come si farà ad avere già il primo incubo a così tanta distanza?? Ma che poi incubo strano...non so perché avevamo deciso di anticipare il giorno da ottobre 2017 a giugno così per sport boh fatto sta che il giorno prima Nn avevo nemmeno trucco e...
Ho creato un post
3618 giorni faPiano piano scendiamo di numero...mi sono iscritta che ero a -780 circa e ora siamo a -499...purtroppo manca ancora tanto
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposine!Ho qualche problema con le calze...so che le indosserò perché mi sposerò a ottobre e poi mi piace l idea di averle...vabbè il mio problema è che odio le collant perché mi fanno idea di cavallo cascante, il reggicalze non lo posso mettere...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposine!!!chi come me ha prenotato o si è già sposato a Palazzo Maestri???non ho dubbi sul San Lucio ho partecipato già a due matrimoni loro e sono perfetti ma vorrei comunque qualche confronto con altre sposine
Fotografi garanzie ANFM