Seriate, Bergamo · Da Giugno 2015
Romantica, sensibile, innamorata e impaziente che arrivi la data
- Sposa VIP
- 8.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3542 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche settimana fa andando in libreria ho trovato questa bellissima agenda Wedding Planner, proprio nei colori del nostro matrimonio, che dire, mi sono innamorata! So che c'è il Planner del sito (o app) ma io sono un po' old school da...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3543 giorni fa
Salve ragazze...sono di Napoli,e mi sposo nel Giugno 2018.Mi piacerebbe molto fare qualche partecipazione fai da te,anche se non sono un'esperta di quest'arte.Qualche consiglio? Un abbraccio a tutte voi!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3546 giorni fa
Ciao Sposine!Come da titolo vorrei qualche consiglio su un fai da te per un biglietto dove indicare i dati per la lista viaggio...alcune agenzie qui da noi e credo un po dappertutto danno dei biglietti prestampati che non mi dicono molto...io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3605 giorni fa
Ragazze cominciavo a disperare a -25 scarpe trovate!!. ..un po particolari ma comodissime e sopratutto rimettibili.
Ho caricato una foto nel post di Alice
3605 giorni fa
Stamattina sono andata a pagare siae...345,00EUR!!!Credo siano i soldi più buttati per questo matrimonio!!!!
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3613 giorni fa
Che ne pensate di questo lavoretto all'uncinetto come segnaposto? Vorrei farli per il mio matrimonio. (immagine presa dal web)
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3613 giorni fa
Sto realizzando questi segnaposto a forma di cuore con l'uncinetto. All'interno metto un sacchetto in organza con lavanda essiccata ... Che ne pensate ? Gradiranno gli ospiti ?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3613 giorni fa
Ciao ragazze mi dareste consigli su come fare il tableau ,non ho idee......mi fareste vedere i vostri????please....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3615 giorni fa
Buongiorno sposine belle...Stamani ho ritirato le bomboniere per i non invitati visto che domenica faremo un rinfresco per loro qui a casa nostra...Cosa ne dite?...
3618 giorni fa
Ciao sposine!!!chi come me ha prenotato o si è già sposato a Palazzo Maestri???non ho dubbi sul San Lucio ho partecipato già a due matrimoni loro e sono perfetti ma vorrei comunque qualche confronto con altre sposine
3623 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere un pensiero bellissimo avuto da mia suocera che mi ha lasciata a bocca aperta...Ieri io e FM siamo andati a cena dai suoi e io stavo parlando con mia suocera, con cui siamo d'accordo al 100% su tutto tanto che FM dice...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3632 giorni fa
Ciao ragazze... volevo un parere spassionato sul mio fai da me... (il primo fai da me!) Dimemi tutto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Licia
3634 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3634 giorni fa
Ciao sposine....siccome ero a casa a fare niente ho voluto sperimentare una partecipazione origami...a me sembra uscita carina l'unico dubbio non vorrei fosse troppo semplice...voi che dite?Il save the date sembra enorme ma è solo l'inclinazione...
Fotografi garanzie ANFM