Covo, Bergamo · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno sposine... mi hanno appena telefonato dal comune per andare a ritirare tutte le carte delle pubblicazioni di matrimonio da portare nel comune dove ci sposeremo con rito civile (comune diverso dal nostro di residenza). Adesso mi chiedo......
Ho creato un post
3262 giorni faE oggi ragazze... a -99 ecco pronte le mie scarpine...che pazienza ad applicare ogni singolo strass... ma sono uniche... 😍
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno ragazze... oggi mi sono svegliata con un pensiero... trovare gli orecchini! Premetto che me li regalerà il mio paggetto e che il budget è di 100 euro. Mi sto guardando un po' in giro e ne ho visti un paio da svarowsky a 99 euro ( quelli in...
Ho creato un post
3275 giorni faBuongiorno sposine... ho un dubbio e spero che qualcuna di voi mi aiuti a capire qualcosa in più. Oggi andremo a firmare le promesse per la richiesta di pubblicazioni. Al termine dei giorni di esposizione ci daranno tutto il malloppo da portare nel...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao belle sponsineeee... finalmente ho convinto il mio fm a fare il primo ballo divertente... premetto che non siamo dei ballerini quindi punteremo tutto sull'ironia. Partiremo con la nostra canzone che ad un certo punto si interromperà e di seguito...
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze che vi sposate con rito civile venite in aiuto! Voi scriverete le promesse per il vostro fm? Io vorrei tanto ma so già che piangerò come una fontana quindi mi si annebbierà la vista e la voce non uscirà... sarà già bello se riuscirò a...
Ho creato un post
3316 giorni faFinalmente sono andata a ritirare le mie scarpine... che dire... LE AMO😍! E per la prima volta con il piedino da fata che mi ritrovo (33.5) sono riuscita a farmi fare le scarpe che volevo del colore che volevo 😍
Ho creato un post
3318 giorni faBuongiorno ragazze... volevo condividere con voi la mia euforia! Da tempo cercavo un giubbino in ecopelle o una giacchina color tiffany da mettere sopra l'abito da sposa la sera x il taglio torta o in caso venisse un po' freschino la sera. Era...
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno sposine... chi come me si sposerà nella stupenda Villa Canton a Trescore Balneario?!? Io ed il mio fm ci siamo innamorati di quella bellissima scalinata!
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno sposine... sabato finalmente siamo andati a scegliere le fedi... siamo anche stati veloci...sapevamo già cosa ci piaceva e cosa no. Alla fine abbiamo scelto questo modello di fedi Smc ma le abbiamo fatte fare tutte in oro giallo e non...
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno sposine! Io ed il mio fm ci sposeremo a settembre con il rito civile ufficiale nel giardino della villa in un comune differente dal nostro. La titolare della villa è già andata in comune per prenotarci la data. Però a questo punto mi...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine... finalmente i 7 vestiti che avevo ordinato su vbridal sono arrivati. Dopo poca attesa (meno di quella che vi dicono sul sito) sono arrivati... l'aspetto del pacco non era dei migliori ed ero già pronta ad urlare per aver buttato via un...
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze vi piace la mia scatola portaconfetti??? L'ho decorata io con le mie manine e tanta colla a caldo😂
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno ragazze... ho bisogno di voi... mio fratello mi farà da testimone ma non so dove andare a sbattere la testa x il suo regalo. Avevo pensato ad una action cam ma purtroppo l'ha ricevuta come regalo di compleanno dalla ragazza con cui sta...
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera sposine... sono in alto mare per quanto riguarda il discorso make up... conoscete qualche buon make up artist nella zona di Bergamo??? Ve ne sarei molto grata!
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno sposine... ho bisogno di sapere la vostra opinione sul negozio easy chic ad Arcore. So che tengono i modelli di Ferracuti... qualcuna sa dirmi i prezzi e se c'è vasta scelta? Ci andrò sabato e siccome sono abbastanza lontana non volevo...
Fotografi garanzie ANFM