Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 8.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3818 giorni fa
Buonasera sposine, c'è chi lo ama e chi lo odia, ma rimane pur sempre un must! Avete già scelto il vostro? velo1 velo2 velo3 velo4 velo5 velo6 velo7
Ho caricato una foto nel post di Luana
3818 giorni fa
Ragazze mi aiutate a trovare un viaggio di nozze che non sia esageratamente costoso...max 2000euro a testa? Anche crociera... come posso ricercare qualcosa vado in agenzia?
3819 giorni fa
Ciao ragazze, apro questo topic per vedere quante sono le sposine a pensarla come me. Ho notato che le scarpe da sposa, quelle fabbricate appositamente, sono di un brutto terribile. Come forme sono molto simili alle scarpe da persona anziana, tipo le...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3819 giorni fa
Ciao ragazze..venerdi ho la prima prova trucco... ho provato a spulciare su internet x vedere qualche trucco... ma niente di che... avete qualche foto o.idea..? calcolate che ho pelle chiara con qualche lentiggine,occhi azzurri e capelli castani!!!...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3820 giorni fa
Ragazze ancora una volta mi ritrovo a letto senza chiudere occhio, pensando al matrimonio.. Guardo e riguardo l'App, penso ai dettagli, mi emozionò, mi scoraggiò, poi mi faccio forza.. E mi dico che presto se Dio vuole quel momento arriverà! Abbiamo...
3821 giorni fa
Allora sposine, si parla di allestimenti e tipologia delle tavole che avrete al vostro matrimonio. Imperiale, tonda a ferro di cavallo, quale preferite? imperiale1 imperiale2 imperiale3 tonda1 tonda2 tonda3 ferro di cavallo1 ferro di cavallo2 ferro...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3830 giorni fa
Ciao sposine son molto indecisa sul da farsi... secondo voi quali dei due vengon piu apprezzati dagli invitati??? Abbiamo gia la bomboniera che resta ma ho una rosa blu con sacchettino da riempire... che nn so se riempirla con qualcosa di goloso come...
Ho caricato una foto nel post di La Sposa
3831 giorni fa
Salve ragazze mi serve un cosiglio e anche un vostro parere se vi trovate nella mia stessa situazione, sto girando su vari siti da hotel e aereo... per vedere un pò i prezzi perchè avendo un buget limitato sto un pò in crisi perchè vorrei fare si il...
3833 giorni fa
Ragazze, ieri stavo dando uno sguardo alla collezione 2016 Cosmobella e mi sono resa conto con enorme stupore, che gli abiti sono quasi interamente copiati dalle collezioni Mori Lee... Sono rimasta basita!!!! Guardate le foto in fondo e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3892 giorni fa
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3892 giorni fa
Ok, perdonatemi ma io sono fissata, per me le scarpe contano non posso farci niente. Il paio precedente che ho chiesto (in parte) in consiglio non sono andate granche' le vostre risposte mi hanno fatto ragionare e in effetti erano eccessive. Ho...
Fotografi garanzie ANFM