Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 8.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3687 giorni fa
3690 giorni fa
Ciao a tutte sposine di Roma, avrei bisogno del vostro aiuto, heeelp! Per il mio grande giorno vorrei indossare come unico accessorio (a parte il velo) un paio di orecchini simil-swarovski lunghi, modello chandelier come quelli in foto... solo che a...
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3798 giorni fa
avevo visto su internet una bito da sposa a sirena, dove l'imamgine era lei seduta di schiena su l'altalena, schiena scoperta e parti ina rgento, ma non la trovo più. Avete idea?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3798 giorni fa
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un aiuto per trovare idee su un'acconciatura raccolta alta (per metterci una tiara), ma di quelle morbide... Avete idee? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3803 giorni fa
Sento sempre parlare di pronovias, nicole ecc... ma di Madeline Gardner che ne pensate? Io sono innamorata di quest' abito! :
Ho caricato una foto nel post di Erika
3809 giorni fa
Http://www.utsavfashion.com/saree/grey-and-peach-faux-chiffon-brasso-saree-with-blouse/sbj1791-itemcode Questo è l abito che damigelle e testimoni dovrebbero indossare e si lamentano da morire
Ho caricato una foto nel post di Francy
3810 giorni fa
Ciao a tutte!!!Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo scelto la location del nostro matrimonio..adesso però il problema sono colori..io e fm avevamo deciso x il rosa e nero (qualche tocco qua e la) ma la sala del ristorante è gialla e temo che il...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3811 giorni fa
Ciao sposine. ...come procedono i preparativi? ???io ho bisogno di un consiglio.!! Il mio abito sarà bianco con del pizzo qua e là blu ma sono in crisi Con il bouquet... dove richiamare il vestito o può essere anche del tutto diverso?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3811 giorni fa
Buongiorno sposine ho trovato questo vestito ma non so di chi è e dove trovarlo mi piace tantissimo .disperata
3811 giorni fa
Ciao sposine, quante di voi si sono ritrovate a sognare con gli abiti di questo conosciutissimo atelier? Ecco una carrellata di abiti degli stilisti americani che producono per Kleinfeld.. lazaro danielle caprese mark zunino paloma blanca pnina...
Ho caricato una foto nel post di Perla
3811 giorni fa
Ciao ragazze. Ma sono l'unica ad odiare le bomboniere???? io assolutamente non voglio spendere cifre astronomiche per un qualcosa di inutile.... sono alla ricerca di idee....potete aiutarmi? Sto pure tenendo in considerazione l'idea del fai da te.....
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3812 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto il mio abito! E' tutto in raso di seta rosa cipria, Me ne sono innamorata, mi sono emozionata quando l'ho indossato...e ne ho provati parecchi. Il punto adesso è...scegliere un sandalo gioiello oppure in raso avorio come mi...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3813 giorni fa
Ciaooo ragazze io avrò 3 damigelle e vorrei far indossare vestiti di colore verde soli k sono indecisa tra vari tipi di verde aiutatemiiii please a Me piacerebbe verde Tiffany o smeraldo voi k dite ?
3815 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la mia idea di scarpa sposa, di sicuro opterò per un modello di queste tipologie... : voi? 1----- 2----- 3---------- 4--------------- 5----------- 6----------- 7-------------- 8-------- 9------------ 10--------------- ...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3816 giorni fa
Ragazze sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto .....adesso è il momento delle scarpe ???io e fm siamo alti alla pari quindi non vorrei mettere i tacchi anche perché sono già abbastanza alta e non mi piace l'idea di essere più alta di lui ?avevo...
3817 giorni fa
Sposine, quali orecchini scegliereste o avete scelto per il vostro grande giorno? 1-punto luce 2-cristallo importante 3-cristallo goccia 4-perla classica 5-perla goccia 6-perla pendente delicato 7-a bottone perla 8-a bottone cristallo ...
Fotografi garanzie ANFM