Trentola-Ducenta, Caserta · Da Settembre 2023
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di L..
940 giorni faHo partecipato a un sondaggio
940 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
Ho ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simone
940 giorni faHo partecipato al sondaggio di Samanta
940 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato al post di Rosanna
940 giorni faHo partecipato al sondaggio di Diana
940 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
940 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
940 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lory
940 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
940 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Anna
940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM