Trentola-Ducenta, Caserta · Da Settembre 2023
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Buongiorno, con il mio compagno abbiamo deciso di sposarci ai Caraibi, siamo indecisi se celebrarlo sulla nave da crociera o sull’isola!?? Avete qualche informazione o consiglio da darci? (Celebreremo...
Ciao a tutte, consiglio per il viaggio di nozze? Periodo settembre 😊
Buonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, secondo voi vale la pena noleggiare un auto per il giorno del matrimonio? A me piacerebbe che guidasse un amico e non il classico autista. Che colore avete l’avete scelta? Abbracci a...
Buongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti Siamo una coppia che si sposerà il 16 settembre 2024 E siamo abbastanza indecisi su dove andare in luna di miele.La mia futura moglie propone New York e California, mentre io Bali...
Raga ho un piccolo problema con la data. O di sabato(ke x me sarebbe meglio) xo ci sono ancora le scuole aperte e magari creo problemi x ki deve scendere dal nord, o un giovedì? (Mi faccio lo stesso...
E non vostri????
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono Anna 🥰chi come me si sposerà il 14 settembre 2024 in provincia di Caserta? Avete già bloccato qualcosa? Io per adesso solo la chiesa 😊
È venuto a mancare lo zio del mio fidanzato a un mese esatto dal mio matrimonio Non so che fare Rimandare o no?
Fotografi garanzie ANFM