Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faCiao sposine quale vi piace di piu? La vestaglia rosa è della mia mamma e vuole darmela x prepararmi, l altra è un pigiama da comprare invece, quale preferite di più? Grazie ragazze come sempre
Ho creato un post
3568 giorni faDatemi qualche idea sposine!
Ho creato un post
3571 giorni faCiao sposine oggi ho l.ansia il contatore segna -45.. mi mancano di dare 3 partecipazioni, finire stampare e rilegare i libretti messa, comprare un pigiama da indossare per la preparazione e ultimi dettagli fioraio e fare i tavoli!! Oddio sono in...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao sposine come disporrete voi i vostri ospiti? Metterete tutte la famiglia unita oppure unirete tutti i giovani parenti e amici nei tavoli apposta x loro? A me piace piu la seconda opzione, mettere cugini giovani della nostra età e amici tutti...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze sarebbe fattibile x voi farlo una settimana prima al giorno delle nozze secondo voi? O è troppo a corto? Quante sarete? Una mia amica mi ha chiesto tutti i contatti, io non ho molte amicizie e credo con cugine di arrivare intorno alle...
Ho creato un post
3582 giorni faAvevo scelto x i punti luce, ma poi mi sono ricreduta vedendolo! Appena arrivato, vi piace?
Ho creato un post
3582 giorni faCiao ragazze, oggi il proprietario della villa dove faremo il ricevimento, ci ha parlato degli artisti, con vari spettacoli di intrattenimento.Qualcuno sa come sono? Al mio fm piace l idea come al solito, vorrebbe tutto lui con un budget basso però!...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze ieri siamo stati ad un festa di 40 anni, la festeggiata ha ingacciato un ragazzo che favevamo musica anno 90 e karaoke. Ora mia suocera è stata tutta la serata e dire che faremo un matrimonio noioso perché abbiamo scelto l opzione :...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao sposine, anche voi come me avete invitati che non si parlano? Due mie amiche hanno avuto una discussione e non si parlano, in piu mia cugina non si parla con una mia amica, mia cugina è stata sua dipendente ma x varie discussione si è...
Ho creato un post
3596 giorni faEccole qui le Andromeda di Unoaerre!
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze domani andremo a vedere le fedi finalmente! Qualcuna sa i prezzi delle fedi Polello, quelle bicolore magari?
Ho creato un post
3611 giorni faSono di cattivo gusto ragazze? Pensavamo di farle in modo da non obbligare nessuno a tenerle ed avere pensieri...!
Ho creato un post
3611 giorni faSposini aiutatemi!!! Stiamo ristrutturando casa, facciamo un lavoro che ci impegna tutto il giorno tutti i santi giorni e ci mancano da fare i libretti messa, consegnare le partecipazioni, scegliere le fedi, prova acconcitura, definire i dettagli...
Ho creato un post
3612 giorni faPiccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine a breve comprerò i ventagli, non so decidermi, il fm dice fai tu, vedi tu, come vuoi tu.... e stiamo apposto Mi appello a voi.. quale gradite tra i due? Quello classico o tondo?
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie varie di cucina?
Fotografi garanzie ANFM