Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un gran consiglio: dove andare in viaggio di nozze? Partiremo verso la fine di settembre / inizio ottobre e staremo via per circa una ventina di giorni, ma non abbiamo ancora deciso dove. Il punto è che oltre ai gusti e ai...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutti!! Sposine mantovane del 4 giugno anche voi? A che punto siete?!?! Io e fm pensiamo di essere ormai a buon punto. La cosa che ci preoccupa di più, soprattutto a me è invece la ricerca della casa. Dopo il matrimonio infatti lascerò la mia...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutte! Io e fm siamo in fase conti e riconti degli invitati, non tanto per il pranzo quanto piuttosto per avere i numeri esatti da comunicare in tipografia per le partecipazioni. Saremo circa in 120/130 invitati (per il giorno fatidico...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte! Durante le festività di Natale la mia sarta dovrebbe chiamarmi per la prima prova dell'abito. Al nostro ultimo incontro lei e la stylist mi hanno detto che per quell'occasione dovrò avere già con me l'intimo che indosserò per il...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutte!!Forse sarò un po' antiquata, old style e poco alla moda, ma sto seriamente pensando di abbandonare l'idea dei tavoli predisposti con nomi, e di optare sulle tavolate lunghe o imperiali. Questo sistema mi permetterebbe di ovviare ai...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 4 giugno del prossimo anno, e dal giorno dopo saremo residenti in un nuovo comune. Il mio fm lavora a Bologna, lui è della provincia di Bologna mentre io abito in provincia di Mantova. Per il suo lavoro ci trasferiremo in...
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi questione di soldi. Ahimè parlare di matrimonio significa anche parlare di soldi e di cifre importanti. Noi ci sposeremo il 4 giugno, ad oggi abbiamo fissato solo chiesa e parroco, agriturismo e fiori. Siamo in fase di...
Ho creato un post
3835 giorni faDomenica 18 ottobre è stato il nostro ultimo anniversario: 6 lunghi anni!!!! Poiché non siamo tanto normali abbiamo pensato di festeggiare in modo alternativo. Ecco quindi che abbiamo scartato la classica cena elegante in un ristorantino raffinato,...
Ho creato un post
3836 giorni faPersonalmente, e parlo da futura sposa, non vedo l'ora che finisca questo periodo di preparativi. Tutte siete così emozionate, gasate e piene di emozioni positive. Io invece no. Ogni volta che fissiamo un appuntamento da un fornitore vorrei solo aver...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte!Ormai siamo alla fase assestamento lista invitati, e ad oggi abbiamo raggiunto il numero di 120 persone.Dalla mia parte credo di aver inserito tutti, non dovrò togliere o aggiungere altri (ovviamente salvo sorprese e imprevisti!). Dalla...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di fare un po' di chiarezza sulla questione congedo matrimoniale. Leggendo in molti vostri commenti mi è parso di capire che la maggior parte di voi prenderà i giorni di permesso proprio a ridosso delle nozze (chi si...
Ho creato un post
3881 giorni faBuongiorno a tutte! vorrei chiedere il vostro aiuto: chi mi aiuta a trovare i migliori siti internet per acquistare tutto ciò che potrebbe servire per l'organizzazione del matrimonio? Carte, oggettini vari, contenitori, nastri, confetti, ecc....
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte! Domande a bruciapelo: dove passerete la vostra prima notte di nozze? E il giorno dopo? Chiedo ciò perché sto cercando di capire come organizzarmi. Vi spiego la mia situazione. Io sono della provincia di Mantova, il mio fm della...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutte! A causa della distanza e del lavoro io e il mio fm non siamo ancora riusciti a fare il corso prematrimoniale, nonostante numerose ricerche e tentativi per riuscire a conciliare il tutto. (Per noi questo corso non significherebbe "pezzo...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tute! Il 4 giugno sarà il nostro giorno, e a parte le rispettive famiglie (con sorelle), il parroco e qualche fornitore, non abbiamo ancora detto apertamente la data. Non per tenere chissà quale segreto, ma semplicemente perché già lo scorso...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte! ci sposeremo ad inizio giugno del prossimo anno e ad oggi abbiamo fissato data, chiesa e agriturismo, (siamo in trattative con una fotografa). Forse sono pazza, ma per tutto il resto credo di non essere in ritardo e di poter fare con...
Fotografi garanzie ANFM