Velletri, Roma · Da Giugno 2015
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3682 giorni fa
Buonasera bellezze!Ho un atroce dilemma: lampade si o lampade no??? Premetto che se mi facessi le lampade farei in modo di non diventare scura ma semplicemente un po' colorata!Ho un incarnato molto chiaro e le foto più belle che ho sono di quando...
3682 giorni fa
Giorno a tutte!!!! Vista la mia polmonite, questo weekend, oltre al riposo e alle coccole, ci siamo dedicati al fai da Noi! Devo dire che è stato veramente piacevole! Abbiamo lavorato insieme e il mio futuro marito è stato veramente bravissimo! Si è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3683 giorni fa
Ragazze non avrei mai immaginato il giorno delle palme e a meno 95 anche lui si fa coinvolgere dal fai da te. Oggi si sta dedicando all'assemblaggio delle foto sui cartoncini per segnatavolo e alla stampa del libretto rito. oddio il celo si è...
3685 giorni fa
Buonasera belle sposine!!! Mi sposeró a Giugno con rito civile in un giardino! Mi sarebbe piaciuto poter mettere un arco fiorito, tipo questi nelle foto, alla fine della "navata" ma un po' per soldi, un po' per mancanza di tempo, sto rinunciando all'...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3687 giorni fa
buonasera ragazze, qualcuno sarebbe così cortese da inviarmi un file x l'I spy, vorrei realizzarlo ma non sono proprio capace!! Grazie a tutte in anticipo ???: :
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3688 giorni fa
Ciao a tutte, noi avremo un budget che più limitato non si può, ma non voglio farmi mancare nulla quindi cerco di realizzare ogni idea magari un pò ristretta.. Mi piaceva molto l'idea delle wedding bag in cui mettere fazzolettini, libro messa ecc...
3690 giorni fa
Ciao sposine belle!!! Sono veramente emozionata!!! Finalmente sono arrivate le nostre bomboniere! Sono le miniature del libro del piccolo principe che sarà il tema del nostro matrimonio! Le ha realizzate a mano una ragazza bravissima!!!! Ve le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3695 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
3696 giorni fa
Ciao a tutte le belle sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono in cerca dell' intimo per la prima notte di nozze ma non riesco proprio a trovarlo! Premetto che di cose "classiche" che si trovano facilmente in giro (yamay e intimissimi) ne ho già...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3708 giorni fa
Buongiorno a tutte belle ragazze!!! Ieri sera, il mio dolce futuro maritino ed io, abbiamo iniziato a confezionare le Nostre mini wedding bag! Dovreste vedere che catena di montaggio che siamo!!! Comunque dico mini perchè ho deciso di metterci...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3717 giorni fa
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Ho caricato una foto nel post di Anna
3721 giorni fa
Ciao ragazze,Mi sposerò ad aprile, e ho preso un abito color cipria.Secondo voi di che colore potrei prenderle le scarpe?? Sicuramente saranno chiuse visto il rischio freddo/pioggia..Questo è il mio...
3739 giorni fa
Belle sposine ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare questi coni portaconfetti da mettere sul tavolo ma non so di che dimensioni comprare la carta paglia e i centrini di carta! Voi, i coni, di che dimensioni li avete fatti? Avete qualche...
3739 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine! Noi, al nostro ricevimento,faremo una confettata/ marschmallownata. Ieri, passeggiando, abbiamo trovato da Tiger questo mini despencer di caramelle e ci siamo detti: "perchè non fare una mini caramellata per i...
Fotografi garanzie ANFM