Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3612 giorni faAlcune foto non ufficiali del nostro giorno...
Ho creato un post
3616 giorni faSiamo andati a letto ora.. ho puntato la sveglia alle 6.45... ripasso mentale delle cose da fare subito domani mattina... doccia... parrucchiera alle 8.10... poi a casa dei miei. Mi aiuteranno a vestirmi... poi in comune a Brisighella x il rito...
Ho creato un post
3617 giorni faX fortuna finora grossi intoppi io non ne ho avuti... e cmq quando ci sono stati dei problemi (di varia natura: colore nastro abito sbagliato, parrucchiera incompetente, ecc..) FM è subito intervenuto x aiutarmi a risolverli e assieme ci siamo...
Ho creato un post
3618 giorni faLe ciglia da sposa sono una bombaaaaa... le ho pagate 50 euro... chi di voi le ha fatte o le farà?
Ho creato un post
3618 giorni faSono le 2 di mattina di mercoledì. Sabato sarà il grande giorno. Le previsioni del tempo non mi fanno dormire... cerco di immaginare come potrebbe essere un eventuale piano B.. ma in cuor mio vorrei tanto non doverlo utilizzare... la giornata che mi...
Ho creato un post
3621 giorni faSul tavolo degli sposi? Su un tavolo a parte? Data in affidamento a un parente? Dove, dove?
Ho creato un post
3622 giorni faAbbiamo parlato del nostro desiderio di avere un figlio... e oggi lui arriva a casa con questo... lo amo!
Ho creato un post
3623 giorni fa5 minuti e si parteeee
Ho creato un post
3623 giorni faIl nostro Sì. Il nostro giorno sarà qui.
Ho creato un post
3623 giorni faEcco la mia idea di tavolo sposi... ho mandato la foto alla fioriaia... dai che ce la facciamo!!!
Ho creato un post
3623 giorni faUltimi preparativi in corso...Ai vasi abbiamo aggiunto un giro di nastro di raso rosso attorno al bordo e i sassi sono stati lavati affinché non facciano intorpidire l'acqua...
Ho creato un post
3623 giorni faUna famiglia che era stata invitata ma che x motivi di salute non potrà partecipare ci ha fatto un regalo... una bellissima busta rossa con dentro dei beo soldini.... come fare x ringraziarli? Basta un biglietto o ci vuole la bomboniera? Potrei...
Ho creato un post
3623 giorni faQueste sono le nostre fedi... penso a quando me la infilerà al dito... oddio che emozioneee
Ho creato un post
3623 giorni faQuesta è la rosa che abbiamo scelto x le decorazioni floreali del nostro matrimonio. Faremo il rito civile e quello simbolico in cui includeremo anche quello della rosa... la rosa bianca rappresenta me, la rosa rossa FM.. per cui la rosa Osiria...
Ho creato un post
3623 giorni faCome insegnanti di Kizomba il nostro ballo sarà appunto una Kizomba ma con una bella sorpresa x gli invitati...
Ho creato un post
3623 giorni faStamattina lavoro (più o meno) oggi pomeriggio ultima (spero) prova acconciatura e poi manicure con smalto e pedicure con smalto. Dato che avrò l'abito bianco impreziosito da elementi Swarovsky (come la parure e i sandali gioiello) ho scelto uno...
Fotografi garanzie ANFM