Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi... Visualizza altro
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi differenziavo ero sempre di blu...crescendo la situazione non e affatto cambiato..vivo nel mio mondo Blu! Quel giorno sara compoletamente Blu e bianco, due colori a contratto, due colori differenti ma che hanno una sola anima,un po come me e il mio ragazzo,siamo l'opposto ma infondo siamo simili...Sono terribilmente romantica,sognatrice,forte,determinata,ambiziosa,ma ad attimi troppo fragile..un uragano in piena delle sue forze ecco chi sono IO!
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3607 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze ci siamo..ormai siamo alle battute finali..chi come me si sposa il 3 luglio??Dove siete arrivate?? io Mercoledi 15 iniziero a ricevere parenti e amici a casa dei miei genitori per i regali..SONO STANCHISSIMA ma emozionata e sopratutto non...
Ho partecipato al post di Desire
3614 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faSposine io sono a meno 28 giorni dal mio matrimonio..e sono abbastanza stanca..vorrei solo dormire per giorni...mi trascino da casa a lavoro e via dicendo per tutti gli inpegni! Voi come siete messe?? io dovrei organizzare i tavoli..ma rimando...
Ho partecipato al post di Serry
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Clio
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3639 giorni fa