Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi... Visualizza altro
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi differenziavo ero sempre di blu...crescendo la situazione non e affatto cambiato..vivo nel mio mondo Blu! Quel giorno sara compoletamente Blu e bianco, due colori a contratto, due colori differenti ma che hanno una sola anima,un po come me e il mio ragazzo,siamo l'opposto ma infondo siamo simili...Sono terribilmente romantica,sognatrice,forte,determinata,ambiziosa,ma ad attimi troppo fragile..un uragano in piena delle sue forze ecco chi sono IO!
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desire
3555 giorni fa
Dopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale faccio i letti mentre mamma e sorella corrono su e...
3686 giorni fa
Non ci credo sono a -99 giorni...credo di essere in marcia perfettamente...ma l'ansia mi sta letteralmente uccidendo...voi come la state vivendo?
3687 giorni fa
Buongiorno belle fanciulle ci faccio vedere la mia parete in pietra insieme alla'l'arco. Ho sempre desiderato una parete così e quindi eccola in casa mia...(questa foto e quando lo appena montata ..ovviamente senza questura - o fuga- come...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3717 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3717 giorni fa
Sono stati un miraggio le avevo cercato in lungo e largo..e non me ne colpiva una...poi pomeriggio passeggiando in un centro commerciale le o viste da fuori sono entrata le ho provate..Comodissime... Arrivò in cassa senza neanche sapere che prezzo...
3739 giorni fa
Oggi con mia zia ( la fiorista) abbiamo preso gli addobbi per i tavoli della sala.. Abbiamo scelto dei vasetti in vetro trasparente dove andra dell'acqua colorata con delle candele gallegianti, verranno sistemati nei tavoli una a famiglia cosi dopo...
3739 giorni fa
Oggi finalmente siamo arrivati alla conclusione..abbiamo scelto l'abitini per le femminuccia...(mettere d'accordo le mamme e stata dura) cmq le damigelle hanno 7 e 3 anni che ne pensate dei vestitini? Ditemi la vostra! ? La prima foto e la bimba di 3...
Fotografi garanzie ANFM