Padova, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3547 giorni fa
Buonasera sposine, mi rendo conto che probabilmente si tratta di una domanda impossibile ma ci provo lo stesso Nei miei giri su Pinterest mi sono innamorata di modelli di abiti da sposa con gonne molto semplici in tulle e corpini in pizzo (anche...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3555 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3560 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere voi che bomboniera avete fatto? fatemi sapere grazie ciaoo a tuttee
Ho caricato una foto nel post di Morena
3561 giorni fa
ciao ragazze, mi chiamo morena e sono una sposa 2017 però già penso per le bomboniere voi che bomboniere avete fatto? io non ho la più pallida idea di cosa fare mi date un consiglio grazie mille ...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3565 giorni fa
Ciao ragazze, come va? Io sono entrata nella fase esaurimento, ormai piango almeno una volta al giorno e non so più dove sbattere la testa. Non so se ricordate che avevo scelto come tema il vino e l'autunno, ma diciamo che "forze superiori" mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Ana
3580 giorni fa
Ciao a tutte io ed il mio FM abbiamo pensato di fare i barattolini di miele come segna posto, secondo voi per rimanere in un tema inerente al miele cOme posso fare il tablau? E le bomboniere? Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3608 giorni fa
Ciao ragazze chiedo aiuto x la scelta di un tema riginale estivo Mi piacerebbe qualcosa di utile o cibo e che permetta un collegamento tra segnaposto e bomboniera.... insomma tutto deve seguire il tema
Ho caricato una foto nel post di Anna
3630 giorni fa
Dopo averci pensaro più e più volte finalmente abbiamo deciso insegnatavoli! Abbiamo optato per i fiori..sono eleganti e sono i miei preferiti! Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3926 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM