Padova, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3157 giorni fa
Salve a tutti. Leggendo qua e là, mi sono sorti dei dubbi: il cuscino per le fedi lo si compra in atelier con il vestito? E ancora: le scatoline per i confetti sono comprese con le bomboniere oppure no? Grazie mille a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3158 giorni fa
A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico grande!2) piccolo 3)Che scende 4) con strass Ps. Io farò...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3158 giorni fa
Salve a tutti, quale porta fedi vi piace? E quali avete acquistato se già li avete? Potete impostarli se volete…si stanno portando tantissimo quelli con il prato a me piace il classico cuscino e l'originalità della prima foto che ho postato è quello...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3158 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3159 giorni fa
Sposine, Come sì vestiranno le vostre damigelle?Le mie (15 e 17 anni) in rosa, abito lungo. I nostri colori sono rosa e verde :-)
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3175 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio...ho intenzione di fare un regalo al mio ragazzo prima del matrimonio, a lui piacciono molto gli orologi ma onestamente ne capisco poco...sapreste indicarmi qualche orologio elegante (ovviamente di buona...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3176 giorni fa
Ragazze volevo sapere se io e lui faremo la comunione dei bn. Un giorno se uno avrà in donazione dal padre in figlio x esempio una casa. E solo di uno o di entrambi? Lo sapete
Ho caricato una foto nel post di Serena
3197 giorni fa
Sposine e future sposine, mi sapete spiegare o farmi vedere le vostre fedi? Sento parlare di numeri,codici..ma che significano? Mi spiegate come funzionano?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3489 giorni fa
Ciao ragazze conoscete aliexpress? avete acquistato qualcosa di carino x il matrimonio, da questo sito?? se si cosa?? ha tantissime offerte!
Ho caricato una foto nel post di Aika
3490 giorni fa
Buonasera sposine . . Mi servirebbe un vostro prezioso consiglio . . . Secondo voi per 170 invitati quanti coni dovrei prendere per la confettata ? E quanti kg di confetti ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3491 giorni fa
Ciao ragazze, mi consigliate una bomboniera low cost? Ci piacerebbe magari l'idea di regalare una mini grappa o qualcosa del genere e mi arrangio nel confezionamento, ma potrei riuscire a stare sui 4-5 euro? Oppure cosa mi consigliate? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3519 giorni fa
Prendiamo l'ombrello è ovvio! E sinceramente l'idea mi piace tanto Io e il mio FM siamo innamorati pazzi della pioggia... Ma, che tipo di ombrello? Mi piacciono molto quelli a cupola.Voi sposi ne, lo avete preso o lo prenderete per il grande...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3542 giorni fa
Ciao ragazze perché non postate le foto dei vostri segnaposti? Io vorrei fare qualcosa creato da me e in maniera molto semplice, ma non so cosa.
Fotografi garanzie ANFM