Padova, Padova · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buona sera a tutte ☺️, Piccola curiosità... chi di voi vedrà il vestito del fm prima delle nozze? Io ho deciso che non vorrò vederlo ma lasciarmi sorprendere quel giorno... sarà emozionante visto che...
Ciao sposine!Ho una curiosità sull'anello di fidanzamento: ma quello "vero" cioè d'oro con diamante quanto può costare? Perché io e fm abbiamo avuto una piccola discussione ( ormai passata xfortuna) e...
Ho curato tutto nei minimi dettagli godendomi al massimo quello che è il periodo più bello .. tutta la preparazione !!! 😍
Sposine buona sera, per molte sarà sicuramente una domanda stupida ma ad ogni persona che chiedo mi da una versione differente.Promessa di matrimonio, cos'è? dove si svolge? Che documenti servono?Ce...
Ciao ragazze ma il giorno del matrimonio indosserete l’anello di fidanzamento?
Parlando con una ragazza delle mie paure la cosa si è trasformata anche in dubbi, vi scrivo quello che ho detto a lei...Mettiamo caso quel giorno presi dall ansia emozione ecc, vi si smuove lo...
Ciao!! Piccolo dilemma... io ho scelto la fede in oro giallo confort 4 gr.... è un po’ cicciona 😂come piace a me .. porto 8 di misura e si nota molto... amo il mio solitario ma nn mi piace oro giallo...
Cosa opterete trucco leggero o elaborato??? A me piacciono entrambi però un bel trucco elaborato al punto giusto con le labbra che diano un tocco in più mi fa impazzire ovviamente dovrò vedere...
Ciao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga
Ciao ragazze siamo stati in 2 3 chiese del nostro paese perche vogliamo prendere ka cresima ma per i loro orari non riusciamo lavorando nella ristorazione loro lo fanno alle 19 di domenica chi alle 21...
Ragazze,Vorrei far rodiare il mio anello di fidanzamento prima del matrimonio ma non so se ce la faccio con i tempi. Qualcuno puo' darmi qualche info al riguardo se l'ha fatto fare? Costo?
Ciao e tutte..ho una domanda da farvi...Come conservate il vostro abito? Ho la casa piccola e non mi entra dentro l’armadio.. il sottovuoto lo rovina??
Come da titolo, mi date un'idea del prezzo delle fedi? A me hanno chiesto 560 la coppia unoaerre comoda 8 gr, come prezzo com'è?
Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...
Il vostro FM lo è ??il mio si..nonostante abiti lontano dalla sua mammina da circa 10 anni si chiamano 2 volte al giorno (assurdo) e stanno al telefono un sacco per parlare e parlare e parlare..lui le...
Ragazze voi sceglierete le letture? Alcune amiche mi hanno detto di iniziare a cercarle, ma non so da dove iniziare . Devo scegliere la musica per l'ingresso della chiesa,la marcia nuziale purtroppo...
Ciao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Buonasera sposine.. vi presento i miei primissimi fai da te. Sono dei fiorellini realizzati con pezzetti di nastrini di raso che userò come segnaposto.. la mia idea é questa: il fiorellino sarà...
Buonasera sposine!! oggi volevo chiedervi cosa ne pensate al riguardo... l'altro giorno abbiamo fatto il primo incontro di corso prematrimoniale e la persona che tiene il corso ha iniziato dicendo da...
Ciao a tutti, ho aperto un nuovo topic per essere certa di avere info aggiornate visto che le cose cambiano in continuazione...non si sa mai so che manca tempo ma essendo un pochino ansiosa vorrei...
Il mio fm non vuole partecipare ai vari incontri del corso prematrimoniale😱😱😱😱 Dice che si annoierebbe..invece io ci tengo molto ..oltre al fatto che sarebbe un altro passettino che ci condurrà al...
Salve .. chi di voi sta pagando tutto con i propri risparmi o sta facendo un prestito?io ad esempio credo che la maggior parte delle cose le pagherò sola poi il ristorante lo pagheranno i miei ...però...
Ragazze ho letto che in alcuni luoghi di lavoro non fanno unire il congedo matrimoniale alle ferie, per il viaggio di nozze... Avete notizie???
Sposine io tra tre settimane mi sposo e nn ho ancora fatto la prova trucco.... chi l’ha fatta? Foto ? Così si calma la mia ansia!!!!!
Quante di voi hanno incontrato intoppi, imprevisti o altro durante l'organizzazione del matrimonio? Come li avete affrontati e superati?
Ciao ragazze curiosità quanto vi ha chiesto il prete per la chiesa?a me un offerta a partire da 150 che sara il costo delle carte...
Ciao a tutte, io sono intollerante alla panna (purtroppo!). Mi consigliate che torta potrei farmi fare? Vorrei la classica a 2 piani, ma di solito la panna c'è sempre...
Fotografi garanzie ANFM