Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze...qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile dove acquistare on Line un bolerino x l'abito?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze. . .Vorrei realizzare i coni portaconfetti...due domande:che carta utilizzare? Avete quale sito x stampare dei modelli con le iniziali??grazie!
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze...finalmente oggi ho comprato vestaglia,baby Doll e l intimo sotto il vestito. ....ovviamente la vestaglia col baby Doll lo metterò durante il trucco e il parrucco. ....ma voi metterete le ciabatte da sposa???xke io le ho viste e non mi...
Ho creato un post
3804 giorni faBuongiorno ragazze!come acconcerete i vostri capelli???avete qualke immagine?
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze. ..cosa mettere sulla vostra acconciatura? Fiori?punti luce?
Ho creato un post
3805 giorni faSecondo voi x maggio vanno scarpe aperte o chiuse?
Ho creato un post
3810 giorni faÈ normale Ke se vai dal parrucchiere a chiedere un'acconciatura ti faccia pagare un prezzo ed invece dato Ke è da sposa ti faccia pagare il triplo???
Ho creato un post
3810 giorni faCiao ragazze.. qualcuno mi consiglia una parrucchiera brava a Palermo? E se sapete i prezzi potete darmi una dritta??Ho sentito di prezzi pazzeschi...e la cosa assurda è Ke se vai dal parrucchiere x farti fare un'acconciatura ti chiedono un prezzo se...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze!!!Ho i capelli sotto le spalle...e non so Ke acconciatura fare ..se raccolto o semi raccolto!!!Ill mio vestito ha lo scollo a cuore ed è principesco. Ke mi dite?
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze!Qualcuno di voi ha acquistato su internet le bustine di velo x metterci dentro il riso?? Se si quanto sono costate??altra domanda. ...qualcuno sa quale e dove comprare riso antimacchia? ?grazie a tutte!
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazzeVoi dove metterete il riso da dare agli invitati?
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze voi nei tavoli metterete segna posto?
Fotografi garanzie ANFM