Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3726 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3734 giorni fa
Buonasera spose chi di voi ha scelto la Maserati come auto che vi accompagnerà il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3736 giorni fa
Ora..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
3751 giorni fa
Ciao ragazze..vi piacciono i miei primi fai da te?????siate sincere e soprattutto consigliatemi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3754 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine! Cm avrete capito avrei bisogno del vostro aiuto..... sto iniziando col fai da te.... ma ho un problema con le iniziali dei coni portariso: nn riesco a centrarle! Ma voi cm avete fatto? Esiste un file da scaricare? Io...
3763 giorni fa
3797 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente oggi ho comprato vestaglia,baby Doll e l intimo sotto il vestito. ....ovviamente la vestaglia col baby Doll lo metterò durante il trucco e il parrucco. ....ma voi metterete le ciabatte da sposa???xke io le ho viste e non mi...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3799 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe!!!Ho girato tanto perché le volevo alte per rubare qualche centimetro e alla fine ce l'ho fatta! Condivido con voi la mia soddisfazione
3803 giorni fa
Per me gli insegnamenti di questo uomo sono fondamentali e mi toccano l anima...volevo condividere con voi questo bellissimo pensiero....
3809 giorni fa
Ciao ragazze!!!Ho i capelli sotto le spalle...e non so Ke acconciatura fare ..se raccolto o semi raccolto!!!Ill mio vestito ha lo scollo a cuore ed è principesco. Ke mi dite?
Fotografi garanzie ANFM