Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3719 giorni faCiao ragazze....A me piacciono tanto i capelli lisci dato ke di mio li ho mossi...mi potreste consigliare un semirracolto liscio o qualche acconciatura con capelli lisci????avete foto?
Ho creato un post
3736 giorni faOra..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze....come avete fatto a fare i libretti in formato a 5???e a stamparli così? ??sto impazzendo...aiutatemiiii
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze..vi piacciono i miei primi fai da te?????siate sincere e soprattutto consigliatemi...
Ho creato un post
3753 giorni faMa a che servono i punti Ke vengono assegnati ad ogni commenti?
Ho creato un post
3754 giorni faQuanto costano con il fai da te?e in tipografia?
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze vorrei fare i libretti messa...ma conviene? ?voi quanto avete speso x ogni libretto?
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze. ..Vorrei provare a realizzare il libretto messa da me....ma come faccio x l impaginazione e x rilegarlo? Qualcuno ha immagini da farmi vedere??consigliatemi!!!
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze....qualcuno sta facendo delle cure x avere dei bellissimi capelli il giorno del matrimonio?se è si quali?io ho i capelli fini e vorrei Ke allungassero più in fretta e Ke fossero un po più sani...consigli??
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze..come da titolo quanto avete speso?
Ho creato un post
3762 giorni faÈ più elegante un raccolto o un semiraccolto?
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze..con un abito simile a questo Ke acconciatura mi consigliate?
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze. ..oggi guardando in po di ricevute ho trovato quella della chiesa. ....pagherò 200 euro...quando ho prenotato nn me ne sono resa conto dall'emozione ma oggi mi sembrano veramente tanti!!a fronte anke delle mille spese da fare!solo che...
Ho creato un post
3782 giorni faCosa è il.cuore Ke appare su ogni foto e Ke se clicchi ti dà un punto?
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze...non è Ke conoscete un bravo violinista a Palermo dai prezzi modici?vorrei kr suonasse solo in chiesa...grazie a tutte!
Ho creato un post
3793 giorni faHo sbagliato a caricare la foto...ne ho messa un altra ma xke nn cambia nei Topic?
Fotografi garanzie ANFM