Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3848 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3848 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3848 giorni fa
Ho creato un post
3852 giorni faCiao care spose ,Dopo aver visitato svariate location nel casertano ed aver ristretto la nostra scelta alle 2 che ci avevano colpito di più ( villa Lea e Tenuta S . Domenico ) io e il mio fidanzato abbiamo commesso un grande errore: cambiare...
Ho partecipato al post di Francesca
3862 giorni fa
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte sposine, dopo aver visto una decina di location nel casertano la nostra scelta si è ristretta ( finalmente direi) alle 3 che ci hanno maggiormente colpito :villa Lea, Tenuta S. Domenico e il Castello ducale di Castel campagnano. Ora ,...
3863 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Autilia
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte! ...dato che dopo aver visto dieci location (e più ) mi sono completamente ingarbugliata i pensieri e mi trovo esattamente al punto di partenza...mi dite la location che in assoluto vi è piaciuta di più in Campania?! Preferibilmente in...
3928 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3931 giorni faBuongiorno future sposine, pochi giorni fa sono stata in questa splendida location con il mio fidanzato e devo ammettere che ci ha da subito piacevolmente colpito: ha un ampio parcheggio , un prato inglese curatissimo e, a differenza della maggior...
Ciao Laura e benvenuta :) Come procedono i preparativi? Ecco qui un topic dove le spose di ottobre 2016 si sono riunite https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-ad-ottobre-2016--t180707 Qui invece ti lascio un topic dove potrai trovare ispirazione per il colore delle tue nozze https://www.matrimonio.com/forum/colori-per-matrimonio-dautunno-2016--t180804
Ho partecipato al post di Lucy
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM