San Marino, San Marino · Da Giugno 2015
Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente... Visualizza altro
Ciao sono Carlotta, ho 27 e mi sposerò l'11 Giugno. Io e mio marito Giacomo siamo già sposati in comune, per esigenza, abbiamo fatto tutto discretamente così sia per noi che per gli altri il Grande Giorno sarà quello del matrimonio in chiesa. Abbiamo un bellissimo bambino di 2 anni molto solare e simpatico che si chiama Gianmaria. La nostra gioia. Sono molto pignola e sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare e innovativo. Presto molta attenzione ai particolari e per questo l'organizzazione del mio matrimonio non sarà semplice ma sicuramente sarà bellissima!
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3853 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere quanto spendete voi in totale o comunque a testa per location +catering (o ristorante se non avete il catering). Considerando 100 invitati io sono sui 10.000 quindi 100EUR a testa... Mi sembra tanto... Voi come siete...
Ho ottenuto una medaglia!
3856 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Shakyra
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabry
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3859 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3860 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3860 giorni faBuonasera ragazze! Potete consigliarmi un parrucchiere bravo per l'acconciatura del matrimonio zona RIMINI e dintorni? Qualcuno che faccia acconciature moderne, non le solite da sposa... Io non ne ho uno di fiducia... Grazie!!!
Ho partecipato al post di Verdiana
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM