Serra de\' Conti, Ancona · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
751 giorni fa
Ho creato un post
755 giorni faSalve a tutt*. Avrei una domanda, soprattutto per chi li ha fatti. Volevamo fare, al matrimonio, anche i gratta e vinci. Che formato è meglio farli? li progetto io e li stampo a casa. e soprattutto, la parte da grattare su amazon è 7 cm ma a forma di...
Ho partecipato a un sondaggio
756 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
756 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho partecipato al post di Sara
818 giorni fa
Ho creato un post
818 giorni faSalve a tutti, mi sposo il 21 dicembre 2024. per il guest book pensavamo (io e fm) un poster in b/n dove gli ospiti coloreranno una parte o quello che vogliono, cosi finito l'evento lo attacchiamo a casa a modo di quadro. Dei template dei poster che...
818 giorni fa
818 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
818 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
Ho partecipato al post di Marilù
818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
818 giorni faCiao anche io mi sposo il 21 dicembre, di dove sei?
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
835 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
835 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
838 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM