Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma... Visualizza altro
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma il mio fm x fortuna mi tiene testa!!!il mio fm rappresenta ciò che a me piace definire la MIA ISOLA FELICE quando sono insieme a lui sono sempre dolce e serena!!!
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
3730 giorni fa
Credo proprio che x il mio matrimonio operò per questo stile che ho adesso...forse aggiungerò qualche disegno particolare sull'anulare ma voglio comunque rimanere sulla semplicità! Cmq non badate alle mia pelle secchissma...in questo periodo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3787 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3787 giorni fa
Ragazze mi sposo a novembre consigli x l automobile io non mene intendo molto aiutoooo ke mi consigliate fotoooo grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
3838 giorni fa
Io vorrei fare qualcosa di utile tipo una moka bella...o un porta torta.. voi che fate??
Ho caricato una foto nel post di Lian
3852 giorni fa
Ciao a tutti, voi che auto avete scelto? io mi sposo un sabato a giugno il matrimonio non ha un tema... vorrei uno stile elegante ma non pacchiano. Voi che auto avete scelto?
3864 giorni fa
Per favore potreste consigliarmi un reggiseno super imbottito senza spalline con scollo tipo a cuore???sono disperata dopo aver perso 30 kg ho il seno prosciugato non ho nemmeno una primaaaaaaaaa....AIUTO!
3881 giorni fa
Mi sto facendo mille problemi sul tipo di bomboniera da fare...alla fine mi sono resa conto che ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà qualcosa e quindi ho deciso di fregarmene....questo porta cioccolatini in cristallo di Boemia ha colpito il mio...
3920 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM