Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3891 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho partecipato al post di Francy
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3891 giorni fa
Ho creato un post
3891 giorni faBuongiorno a tutti! mi chiamo Isabella, ho 32 anni e sono fidanzata col mio amore da 2 anni e 4 mesi. Io e il mio fm parlavamo di matrimonio già da tempo ma non avevo ricevuto ancora nessuna proposta e l'organizzazione del grande giorno era...
Ho partecipato al post di Flavia
3891 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3939 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Isabella
3940 giorni faHo creato un post
3941 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a guardarmi intorno con un certo anticipo per capire dove celebrare le mie nozze...sapete mica se esistono location a Genova e provincia dove ci sia anche una cappella? mi piacerebbe non far spostare molto gli invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
3941 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutti, scrivo perchè quando leggo i vari post vedo le risposte in ordine non cronologico! cioè la prima risposta data in ordine di tempo al post mi appare in ultima pagina e come ultimo commento...mentre la prima risposta data che mi appare...
Fotografi garanzie ANFM