Vai ai contenuti principali
I
Isabella

Genova, Genova · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

2776giorni 16hh
Emanuela
Musica chiesa Sestri Levante
Emanuela, Il 4 Gennaio 2016 alle 23:52

Ciao ragazze...Qualche fanciulla che si è sposata nella chiesa di S Nicolò all isola di sestri levante può farmi x caso una recensione sul coro o cantante che ti da la struttura?

Sabrina, lunedì 10-Ott-16 13
V
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2016 - Liguria
Valentina, Il 27 Dicembre 2015 alle 14:53

Anche voi il 18 settembre. ..siamo di Savona...sono appena entrata in questa community...per organizzare il tutto..sono in turbinio di tensione....

Valentina, lunedì 1-Feb-16 8
Emanuela
Chiesa san nicolò baia del silenzio...consigli...
Emanuela, Il 21 Ottobre 2015 alle 12:28

Ciao spose e sposi...io mi sposerò in questa meravigliosa chiesa il 4 settembre... so che bisogna procurarsi il celebrante, l organista e la cantante o coro che sia in quanto questa chiesetta è aperta...

Isabella, lunedì 11-Gen-16 13
I
Truccatrice/parrucchiera per il grande giorno!
Isabella, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:08

Per favore potete consigliarmi una brava truccatrice a Genova che sappia magari anche fare acconciature ? e magari che non sia costosissima? ho visto i fornitori presenti sul sito ma vorrei altre...

Verdiana, martedì 12-Gen-16 1 134
I
Informazioni su studi fotografici genovesi
Isabella, Il 2 Gennaio 2016 alle 17:34

Ciao a tutti, che ne dite se postiamo i preventivi degli studi fotografici di cui avete informazioni? Non tutti li dicono via mail o contatto telefonico e non è facile riuscire a girarli tutti di...

Isabella, sabato 2-Gen-16 116
Adelaide
Ristorante ai castelli sestri levante
Adelaide, Il 1 Novembre 2014 alle 10:49

Ciao a tutte, dopo aver visitato innumerevoli location abbiamo scelto questa e prenotata. Qualcuno ha esperienza sia come sposa o come invitato? Ho letto alcune recensioni, anche se ne ho trovate...

Sabrina, venerdì 16-Ott-15 72
Jessica
Garisenda
Jessica, Il 7 Marzo 2013 alle 12:45

Ciao a tutti....cosa mi dite di garisenda ricevimenti? me lo consigliereste?

Lidia, lunedì 26-Ott-15 10
L
Welcome ricevimenti e Villa Serra, Comago - Genova
Lavinia, Il 16 Giugno 2015 alle 10:54

Ciao a tutti! Abbiamo intenzione di sposarci a maggio 2016 a Villa Serra di Comago che ha dato l'esclusiva del catering alla Welcome Ricevimenti. Ho telefonato e mi hanno dato un range di prezzo tra i...

Isabella, mercoledì 23-Set-15 11
I
Quali location con annessa chiesa in liguria?
Isabella, Il 17 Settembre 2015 alle 17:22

Ciao a tutti! scusate mi sapete dire qualche location ligure che abbia vicino vicino una chiesetta in cui sia possibile fare la funzione religiosa? Vorrei che i miei invitati non spostassero più la...

Isabella, venerdì 18-Set-15 11
Sabri
Confronti location liguria
Sabri, Il 2 Ottobre 2013 alle 23:05

Ragazze mi stavo chiedendo.. perchè non usare questo spazio per confrontarci sulle location?? scambiamoci pareri ed informazioni sui posti che abbiamo anche solo visitato le nostre esperienze potranno...

Elena, venerdì 26-Giu-20 124
Iris
Hotel metropole santa margherita ligure
Iris, Il 30 Aprile 2015 alle 06:48

Ciao sposine qualcuna di voi a preso ll hotel metropole di santa margherita ligure ??? Come vi siete trovate avete delle foto da postare del ricevimento? ?

Isabella, mercoledì 16-Set-15 5
Alice
Spose liguria 2016
Alice, Il 9 Giugno 2015 alle 14:32

Ciao sposine, chi di voi si sposerà nel 2016 in Liguria?

Gloria, lunedì 14-Dic-15 29
Francy
Che ne dite di postare i vostri anelli di fidanzamento?
Francy, Il 5 Novembre 2012 alle 12:55

Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 340
Giorgia
Tu o fm: chi è più geloso tra i due?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:46

"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?

Tatty, mercoledì 30-Dic-15 191
I
Ieri sera ho ricevuto la proposta!!!!!!!!!!! e ora sono vittima di uno stordimento felice
Isabella, Il 24 Agosto 2015 alle 15:36

Buongiorno a tutti! mi chiamo Isabella, ho 32 anni e sono fidanzata col mio amore da 2 anni e 4 mesi. Io e il mio fm parlavamo di matrimonio già da tempo ma non avevo ricevuto ancora nessuna proposta...

Antonella, domenica 30-Ago-15 9 316
Flavia
Da chi è partito il primo bacio, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Gaby, mercoledì 11-Nov-15 215
I
Location che possa ospitare sia la cerimonia religiosa che il ricevimento a genova e provincia?
Isabella, Il 5 Luglio 2015 alle 13:09

Ciao a tutte! Sto iniziando a guardarmi intorno con un certo anticipo per capire dove celebrare le mie nozze...sapete mica se esistono location a Genova e provincia dove ci sia anche una cappella? mi...

Dharma, lunedì 6-Lug-15 4
I
Vedo le risposte nei post in non ordine cronologico dalla risposta meno recente alla più recente bensì al contrario!
Isabella, Il 4 Luglio 2015 alle 22:17

Ciao a tutti, scrivo perchè quando leggo i vari post vedo le risposte in ordine non cronologico! cioè la prima risposta data in ordine di tempo al post mi appare in ultima pagina e come ultimo...

Andrea81, martedì 7-Lug-15 12

Gruppi generali

Ispirazione